Powered by Blogger.

Cover smartphone, una selezione delle più cool!

Wednesday, July 6, 2016

10 comments :
Sono colorate e divertenti. Possiamo cambiarle ogni giorno, in base al nostro umore e magari anche all'outfit che stiamo indossando. Di cosa sto parlando? Ma delle cover per i nostri adorati smartphone
Personalmente non potrei vivere senza cellulare (anzi adesso che la batteria si è rovinata sto seriamente pensando di fare un acquisto e prendermi un iphone 6 ricondizionato) ed il mio smartphone è come un accessorio da "indossare" e sfoggiare. Mai senza cover dunque! 
Ma quali sono quelle più in tendenza? 

Su Instagram impazzano le cover proposte da Shopgocase. Semplici modelli in silicone trasparente, arricchiti dalle scritte e immagini più disparate: proteggono il telefono da graffi e ammaccature, sono leggere e super stilose. 
cover iPhone shopgocase


Per chi invece ama esagerare (come la sottoscritta), tanti anche i modelli in silicone morbido e oversize, sdoganati in primis da Moschino che nel corso delle stagioni ha proposto cover a forma di orso, patatine fritte, specchi di Barbie e persino detergenti spray. Decisamente le cover fatte per chi ama non passare mai inosservato! E ovviamente tanti tantissimi anche i modelli low cost, pensati per chi non vuole spendere 50 euro (o anche più) per un accessorio del genere. 
Alla ricerca di qualcosa di davvero originale? Provate le pellicole glitterate (non sono cover dunque, ma proprio delle pellicole da attaccare allo smartphone) e il vostro telefono brillerà di luce propria!

E adesso vi lascio ad una selezione delle cover più simpatiche e stilose in vendita sul web… fatemi sapere quale è la vostra preferita! 
cover iPhone asos
cover iPhone online
cover iPhone firmate




10 comments :

  1. deliziose..mi piace quella con l'unicorno..
    buona giornata

    ReplyDelete
  2. Fun selection!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  3. sono veramente molto belle queste cover.... io purtroppo faccio sempre fatica a trovarne una decente perché per il mio telefono ce ne sono proprio poche.... ho un Samsung Note4
    www.foodandbeautypassion.com

    ReplyDelete
  4. Tutte bellissime Elisa, quella di Moschino wow!!!

    Un bacio grande

    Paolo

    ReplyDelete
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    ReplyDelete
  6. Love the selection of phone cases !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete