Powered by Blogger.

MongrelPet.com - Lo shop per cani e gatti meticci

Wednesday, July 20, 2016

4 comments :
Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… Straordinario? (Io e Marley)

L'amore che un amico a quattro zampe può donarci non ha eguali sulla faccia della terra. E' un amore disinteressato, incondizionato, eterno. Ed è proprio dalla voglia di dare una risposta a questo amore che nasce MongrelPet.com, il primo sito specializzato in alimenti per cani e gatti meticci (Mongrel in inglese significa proprio meticcio). Perché non sono la razza ed il pedigree a rendere speciali i nostri cuccioli!
mongrelpet.com



Perché scegliere MongrelPet.com? 

Per tante, tantissime ragioni:
- Perché i prodotti Mongrel sono naturali e sani, realizzati con materie prime di altissima qualità. Non contengono conservanti, coloranti, OGM e le razioni sono formulate da veterinari.
- Perché i prodotti Mongrel hanno prezzi competitivi. Mongrel infatti ha deciso di vendere esclusivamente online, eliminando dunque il costo degli intermediari (agenti, grossisti, dettaglianti) nel processo commerciale, e di eliminare i costi pubblicitari.
- Perché acquistare su MongrelPet.com è facile e sicuro.  In pochi click è possibile acquistare i prodotti e riceverli in maniera veloce e sicura direttamente a casa. E riordinare dopo il primo acquisto è ancora più facile grazie ad una email che ci ricorderà di riacquistare i prodotti quando questi stanno per finire e permetterà di fare il successivo ordine con un solo click! E ancora due plus: spedizione gratuita per ordini superiori ai 29€ e consegna super rapida (in soli 2/3 giorni). 
- Perché scegliendo Mongrel, aiuti cani e gatti meno fortunati. Per ogni ordine di acquisto Mongrel infatti dona un pasto ad un cane o gatto accudito da una delle associazioni di protezione animali iscritte alla Mongrel Family.

MongrelPet.com: l'importanza di una alimentazione sana…anche per gli amici a quattro zampe! 

MongrelPet.com riconosce l'importanza di garantire ai nostri cani e gatti una dieta equilibrata e una vita di benessere in perfetta salute. Noi che infatti siamo sempre così attenti alla linea, stiamo attenti a quello che mangiamo e facciamo attività fisica, perché non dovremmo curare allo stesso modo lo stile di vita dei nostri amici a quattro zampe?
Per questo motivo MongrelPet.com ci offre un pratico strumento, ossia un calcolatore per determinare il fabbisogno calorico e la corretta dose di alimenti per il nostro cane/gatto, semplicemente inserendo poche informazioni. 
E non è tutto! Su MongrelPet.com è infatti possibile anche scaricare una serie di ebook gratuiti dedicati all'alimentazione del cane e del gatto, con i consigli degli esperti per una dieta equilibrata dei nostri amici a quattro zampe. 

Per chi ama gli animali e vuole dare loro soltanto il meglio: MongrelPet.com!
mongrelpet alimentazione cane gatto
mongrelpet cani gatti meticci

4 comments :

  1. L'alimentazione per i nostri cani e gatti è molto importante per farli rimanere sani e in salute!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. adorable
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  3. che bello, molto interessante!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete