Powered by Blogger.

Diego Dalla Palma make-up

Saturday, July 9, 2016

2 comments :
Ed eccoci nuovamente ad un appuntamento beauty, alla scoperta stavolta di un brand di make up tutto italiano: Diego Dalla Palma, la linea di make up professionale ideata dal famosissimo truccatore. 
Vediamo insieme i prodotti che ho avuto modo di provare!
diego dalla palma make up professionale

The Brow Studio: l'essenziale per ciglia perfette

La tendenza degli ultimi anni vuole le sopracciglia come protagoniste assolute del make-up. Folte, ben definite… Cara Delevigne docet! E per sopracciglia perfette, Diego Della Palma ha ideato la linea The Brow Studio, una serie di essentials che vi garantiranno uno sguardo davvero magnetico. 
Il primo passo è quello di usare la matita sopracciglia alta precisione, che consente di definire e riempire le sopracciglia. Si usa pettinando prima le sopracciglia con il pettinino in dotazione e andando poi a disegnare l'arcata seguendone il disegno naturale. Volete un effetto il più naturale possibile? Sfumate pettinando nuovamente dal basso verso l'alto. 
Personalmente mi sono trovata benissimo con questa matita per due principali motivi: la texture che consente una precisione davvero elevata e il suo essere waterproof, aspetto fondamentale in estate… con questo caldo infatti capita di sudare e l'effetto "panda" è assolutamente da scongiurare! 
In alternativa alla matita, le più esperte possono scegliere di usare il delineatore in crema, da applicare con l'apposito pennellino… ma io vi confesso devo ancora prenderci la mano. 
E infine il tocco finale, il fissatore volumizzante, un mascara trasparente arricchito con fibre che in un solo gesto pettina, infoltisce e fissa le nostre sopracciglia.
the brow studio diego dalla palma

Diego Della Palma: rossetti e blush 

Personalmente sono una amante del make-up abbastanza naturale una buona base, sopracciglia definita, un tocco di blush sulle guance e una passata di rossetto. 
Per un effetto davvero radioso e luminoso, Diego Della Palma ha ideato l'hologram blush, un prodotto con splendidi riflessi di luce e dalla texture impalpabile. Perfetto per dare luce e colore al volto senza appesantirlo. 
Per le labbra invece ho avuto modo di provare sia i rossetti liquidi (per labbra morbidissime!) che una versione matte (in un bellissimo tono rosso acceso): entrambi i prodotti hanno una ottima tenuta e sono belli carichi di colore proprio come piace a me! 

Allora cosa ve ne pare di questi prodotti? Conoscevate già il make up Diego Dalla Palma?
hologram blush diego dalla palma
rossetti diego dalla palma
make up diego dalla palma

2 comments :

  1. Loving the look of that red lipstick!

    ReplyDelete
  2. Questi trucchi sono di ottima qualità!

    Buona giornata
    Martina
    Tartaruga a pois
    Http://www.tartarugapois.blogspot.it

    ReplyDelete