Powered by Blogger.

Dodo Summer Mood: tutte le novità estive in casa Dodo

Tuesday, July 26, 2016

4 comments :
Ci sono brand che per un motivo o per un altro portiamo nel cuore. Uno di questi per me è Dodo, che ha da sempre accompagnato i momenti più significativi della mia vita. 
I gioielli Dodo sono questo: non dei semplici accessori ma oggetti che racchiudono storie, significati speciali e sentimenti, gioielli che possiamo personalizzare e rendere nostri, giocando e sperimentando con forme, metalli e pietre. Gioielli che parlano di noi.
gioielli dodo nuovo sito dodo


Dodo: tutte le novità estate 2016

Dodo questa estate offre un sito completamente rinnovato, per coinvolgerci in una esperienza di shopping online davvero unica. Navigabilità perfetta, stile internazionale, prodotti mostrati in maniera super accattivante e acquistabili direttamente online.
E ancora un "social wall" dove gli utenti del nuovo sito  potranno rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del brand, prendere parte ad eventi esclusivi ed ispirarsi con consigli di stile.
Un sito divertente e fresco… come una piscina in cui tuffarsi in queste calde giornate estive!
Per accompagnarci durante le nostre giornate di vacanza di questa estate 2016, aggiungendo un tocco di colore e una ventata di allegria, Dodo ha lanciato una nuova coloratissima capsule collection, in perfetto Dodo "summer mood": la Fluo Starfish Collection. Ciondoli in oro rosa e smalto fluo con cordini in coordinato… energia allo stato puro!
dodo summer mood fluo starfish collection
gioielli dodo dodo e commerce

Follow Dodo on: 


4 comments :