Powered by Blogger.

My Beauty Box giugno: Sun, sand and flip flops

Sunday, July 10, 2016

5 comments :
L'estate è ormai nel pieno e per darle il benvenuto My Beauty Box ha pensato ad una box speciale, che stavolta una vera box non è: una pratica sacca mare contenente tutti i prodotti essenziali per accompagnarci nelle nostre giornate in spiaggia!
Scopriamone insieme il contenuto!
my beauty box giugno
- Olio dei desideri Adorn - Un olio per capelli multifunzione: da usare prima dello shampoo come impacco nutriente, sui capelli umidi come setificante per aiutare la piega e a capelli asciutti come finishing per chiudere le punte e lucidare i capelli.

- Skin&Co. Olio detergente viso - Un olio che deterge e purifica la pelle, rimuovendo il make up in maniera efficace e delicata.

- Bios Line Centripura Antiossidante - Un integratore alimentare con estratti integrali di Melograno, Pomodoro, Maqui, Mirtillo, Barbabietola, Arancia e con Licopene, Selenio, vitamina B2 e vitamina E.  Aiuta a contrastare l'attività dei radicali liberi ed è buono come un centrifugato fresco di frutta e verdura. 
- Prodotti sole Lichtena -

- NIYO&CO. Lip Pencil - Matita labbra morbidissima, ideale sia per disegnare il contorno labbra sia per essere applicata come un vero e proprio gloss.

- N.6 Super Gloss Bronz'y - Un gloss ultra brilante e arricchito da un complesso che impedisce la disidratazione delle labbra. Perfetto per far risaltare l'abbronzatura e ideale non solo per le serate estive ma anche sotto l'ombrellone!

- Hikkaduwa flip flops - Un must have per la spiaggia, le infradito Hikkaduwa sono famose (e uniche) per la loro forma squadrata ispirata alle calzature orientali. Allegre, comode… sono senza dubbio #leinfraditodellestate!

- Mentos NOWmints Strawberry100 e Licorice - Mini confetti rinfrescanti e dal gusto intenso  (ma senza zucchero) racchiusi in colorate confezioni di metallo, perfette per essere portate sempre con noi nelle nostre borse da spiaggia! Tra l'altro queste tin box possono anche essere riutilizzate in maniera creativa per contenere ad esempio le monete o qualche altro piccolo oggetto (il nostro rossetto preferito? una chiavetta usb? Largo alla fantasia!).
my beauty box sun sand flip flops
prodotti my beauty box giugno
E dulcis in fundo una selezione dei prodotti solari Lichtena, davvero unici e all'avanguardia nella protezione della pelle di adulti e bambini.
Allora cosa ne pensate di questa ricchissima ed estivissima box? Fatemi sapere quale prodotto vi ha colpite di più! 
solari lichtena


SalvaSalva

5 comments :