Powered by Blogger.

Bloggersummebox Estate 2016

Saturday, July 23, 2016

7 comments :
Che estate sarebbe senza la #bloggersummerbox di Blogger Italia
Anche quest'anno Blogger Italia ha deciso di accompagnarmi durante le vacanze estive con un kit da favola, contenente tutto il necessario per una estate davvero alla grande! Curiose di scoprirne assieme il contenuto?
bloggersummerbox 2016



Smalti Essie 
In estate amo indossare smalti di colori accesi e brillanti ed ecco che la Bloggersummerbox mi sorprende con un kit firmato Essie, decisamente il mio brand preferito in ambito nailcare!  Tre favolose nuances (Cute As A Button, un corallo acceso, Mint Candy Apple, un verde menta, e Wicked un rouge noir perfetto per la sera), abbinate alla base coat fissante Essie First Base e all'Essie Gel Setter, un top coat effetto gel. L'essenziale per una manicure davvero perfetta e anche duratura! Nella seconda foto vi mostro come si presenta infatti il mio smalto Essie dopo una settimana di vacanza: colore ancora super brillante e nessuna imperfezione. Davvero uno smalto #travelproof!
smalti essie
durata smalto essie


L'Oréal Paris Sublime Sun Cellular Protect 
Chi mi conosce sa che sono una fanatica dell'abbronzatura e che passerei ore e ore al sole! Ma riconosco anche l'importanza di proteggere adeguatamente la propria pelle dai danni dei raggi UV. Ecco perché sono stata felicissima di trovare all'interno della Bloggersummerbox anche due prodotti solari firmati L'Oréal (un brand per me sinonimo di qualità): 
- Crema Solare Viso Cellular Protect, pensata per garantire alla pelle del viso una protezione efficace, prevenendo la comparsa di rughe e macchie solari. La amo perché non unge ed ha una texture molto leggera (io non riesco ad applicare sul viso prodotti pastosi e pesanti); inoltre, passati i trenta è un prodotto davvero must have anche grazie al contenuto di vitamina E e agli estratti di gelsomino che agiscono contro i segni del tempo. 
Unguento Solare Protect & Sublime, il primo unguento corpo che protegge mentre intensifica l’abbronzatura grazie all’innovativo complesso Tan-Boost e all’olio di argan. Ideale dunque per le "lucertoline" come la sottoscritta!
solari loreal


Crema Gel Gambe Biocore
Un altro segreto per una abbronzatura perfetta? L'idratazione! E Blogger Italia ha pensato anche a questo, inserendo nella Blogger Summer Box anche la crema gambe Biocore, un’emulsione gel nutriente, delicata e di rapido assorbimento. Oltre ad idratare e nutrire la pelle, svolge un favoloso effetto rinfrescante, donando sollievo dalla sensazione di pesantezza e stanchezza delle gambe… un problema di cui purtroppo io soffro molto nella stagione estiva!
crema gambe rinfrescante


Telo Mare Gomme&Service
Di cosa non si può assolutamente fare a meno in spiaggia? Ma di un telo mare su cui distendersi a prendere il sole! Ecco quindi che la Bloggersummerbox contiene un coloratissimo telo da spiaggia conservabile in una comoda sacca impermeabile (super utile! io la uso anche per contenere i bikini bagnati) gentilmente offerto da Gomme & Service, una rete di oltre 300 punti vendita sparsi nel territorio italiano e dedicati alla vendita e sostituzione dei pneumatici. Soprattutto se siete in partenza per un viaggio on the road è infatti fondamentale fare un check up ai pneumatici prima di partire per le vacanzee ovviamente la scelta più sicura è quella di affidarsi a dei professionisti!

Lacca Elnett Satin Travel Size 
Non so voi, ma quando parte per le vacanze il mio beauty case rischia sempre di esplodere! Ecco perché adoro i formati travel size come quello della Lacca Elnett Satin. Un prodotto indispensabile per fissare l'acconciatura, lasciando nel contempo i capelli super morbidi. Asciugatura ultra rapida e si elimina con un colpo di spazzola. Sarà senza dubbio la mia arma segreta per realizzare acconciature da urlo per le mie serate in discoteca!
lacca travel size


Salviettine Speedy Care
Un altro must have nei nostri beauty case da vacanza! Le salviettine deodoranti, studiate per donare una sensazione di igiene e freschezza e con una profumazione unisex molto fresca. Un vero salvavita nelle giornate più calde in cui purtroppo capita di sudare! E le salviettine rimuovi smalto senza acetone… con una sola salvietta è possibile rimuovere lo smalto da entrambe le mani, troppo comode!
salviettine speedy care

Maschera Argilla L'Oréal Paris
Durante la gravidanza, ho avuto un po' di problemi di imperfezioni sulla pelle del viso e la mia soluzione tutta naturale è stata l'argilla! Ecco perchè adoro letteralmente questa maschera purificante all'argilla pura di L'Oréal, a base di argille minerali ed eucalipto. Il prodotto perfetto che pulisce in profondità la pelle e la opacizza.
maschera argilla


Tempo Box Limited Edition By Piccione Piccione
Nati dalla partnership tra Tempo e VogueTalents e ideati dal designer Piccione.Piccione, i Tempo Box portano allegria e leggerezza in qualunque angolo della casa. Un modo per rendere un prodotto utile anche un oggetto di design! 
tempo box

Allora cosa ve ne pare di questa ricchissima box? Quale è il prodotto che vi ha colpite di più? 

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia” 
BLOGGERSUMMERBOX 2016

7 comments :

  1. interesting post:) have a sunny day:)
    www.swiatwkolorzeblond.com

    ReplyDelete
  2. Great post! =)

    xx
    www.mariarubioblog.com

    ReplyDelete
  3. The box content seems nice. I really want to try the L'oreal purifying mask.

    xo
    http://www.carinavardie.com

    ReplyDelete
  4. Oh very cute products sweetie
    the nail polishes are really pretty
    xx

    www.sakuranko.com

    ReplyDelete
  5. Quanti bei prodotti! Bellissimo lo smalto rosa!

    Bella Pummarola

    ReplyDelete