Powered by Blogger.

Giochi di principesse per i miei momenti di relax

Thursday, July 14, 2016

1 comment :
Oggi devo farvi una confessione: sono una di quelle persone che potrebbero essere definitive stacanoviste! Questo sia per quanto riguarda il mio lavoro principale (quello per una azienda che produce scarpe), sia per il mio "secondo lavoro", ossia quello di blogger. La motivazione principale è che amo quello che faccio: sempre con il telefono in mano, la casella di posta aperta, il computer acceso! 
Ma quando arrivo a sera, sento anche io il bisogno di staccare un po' la spina e, seconda confessione del giorno, il mio passatempo preferito sono i giochi online

Solitamente non mi fossilizzo su un unico gioco ma amo cambiare e provare giochi nuovi, fra i tanti disponibili su Giochibambini.it (un sito gratuito ma anche certificato e sicuro). 
Ma, e così arriviamo alla confessione numero tre, essendo io una bambina nell'animo nonché una inguaribile sognatrice e "girly girl" la mia categoria preferita è senza dubbio quella dei giochi di principesse (sul sito infatti i giochi sono divisi in categorie e sottocategorie per permettere ai bambini e non di trovare rapidamente il gioco più affine al proprio gusto). Uno dei miei preferiti (molto rilassante) è quello della Principessa Rosa in cui mi diverto a creare ogni volta nuovi look per la mia Principessa… ovviamente in pink! 
E voi invece giocate mai online? Provate a fare un salto su Giochibambini.it  e il divertimento sarà assicurato!
giochi online giochi di principesse


1 comment :

  1. io invece lavoro in un'azienda che produce abbigliamento femminile, credo di fare la qualunque ma anche io nei momenti di pausa adoro questi giochini on line..

    ReplyDelete