Powered by Blogger.

Abercrombie&Fitch e Hollister California: le nuove fragranze

Saturday, July 30, 2016

10 comments :
Direttamente dagli Stati Uniti, i brand Abercrombie&Fitch e Hollister California presentano le proprie novità in ambito fragranze.

Avete presente quella chimica che si viene a creare quando incrociate lo sguardo con una persona che vi piace davvero? Quel brivido, quella scintilla, quella connessione quasi inspiegabile? 
Il nuovo profumo di Abercrombie&Fitch "First Instinct" vuole proprio essere una interpretazione olfattiva di questo strano meccanismo, di quell'alchimia così difficile da spiegare a parole. Un profumo sexy, per un uomo sicuro di sé e che non ha paura ad esprimere i propri sentimenti. 
Le note di testa sono Gin, Acqua Tonica e Melone; le note di cuore sono una esplosione speziata di Pepe di Sichuan, Foglia di Violetta e Agrumi; le note di base sono Legni di Cashmere, Muschio e Ambra. 
La bottiglia, in vetro trasparente, richiama la superficie ondulata dell'acqua ed è adornata lateralmente da una placca argentata con il nome del brand. Un packaging semplice e pulito ma decisamente elegante e di effetto. 
Disponibile in esclusiva presso le profumerie Douglas e nello store Abercrombie&Fitch di Milano. 
nuovo profumo abercrombie
nuova fragranza abercrombie
profumo abercrombie first instinct
E' ispirata invece alle spiagge californiane e alle onde dell'oceano, simbolo di entusiasmo, nuovi stimoli, opportunità, Wave, la nuova fragranza di Hollister, disponibile nelle versioni per lui e per lei. 
Wave for him è una fragranza energetica, con rinfrescanti note di testa di pompelmo e foglie di bambù e un cuore di cipresso di scogliera, lavanda e neroli che ricrea il profumo del terreno della California. Infine, note di fondo di legni marini, fava tonka selvatica e muschio che ricordano l'acqua salata, la sabbia e il calore del sole estivo. 
In Wave for her invece i fiori della California si fondono con i frutti succosi dell’estate per creare una vera esplosione olfattiva, mentre un sorbetto ghiacciato porta un brivido fresco in una giornata calda. Note legnose e ambrate, calde e avvolgenti creano il perfetto equilibrio. Insieme, questi ingredienti luminosi ricordano i magnifici colori di un tramonto Californiano. 
Bottiglie in vetro essenziali, in rosa per lei e in azzurro per lui, e un packaging sempre ispirato alle onde dell'oceano. 
nuovo profumo hollister
hollister wave for her
hollister wave for him


10 comments :

  1. Wahe di Hollister l ho provato..un profumo buonissimo!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  2. That's fine!!!

    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    ReplyDelete
  3. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    ReplyDelete
  4. All of them look awesome! I am looking for some new perfumes and I feel like i should try these :D

    helloitsjoann.blogspot.com

    -JoAnn

    ReplyDelete
  5. La nota fruttata mi piace molto nei profumi estivi femminili!
    Buona Domenica!
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    ReplyDelete
  6. Mi sembrano buoni……di sicuro li provo!!!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete