Powered by Blogger.

Alla scoperta delle novità Elizabeth Arden

Saturday, July 2, 2016

8 comments :
Elizabeth Arden è un brand storico nel campo del make up e dopo averlo ammirato per anni esposto nelle profumerie più prestigiose, ho finalmente avuto la possibilità di conoscerlo più da vicino, provando alcuni dei nuovissimi prodotti proposti per questa stagione. 
elizabeth arden make up beauty


Ispirata ad un tramonto estivo e ai suoi magnifici colori è la nuova Sunset Bronze Limited Edition Color Summer 2016 Collection, la linea make up pensata da Elizabeth Arden per questa stagione estiva. Una tavolozza di colori che vanno dal bronco al viola, passando per il rosa e l'arancio: per donare alla nostra pelle proprio la luminosità di un tramonto estivo.
La linea comprende:
Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder  -Terra abbronzante dai bagliori dorati perfetta per aggiungere una tonalità calda al viso e creare un look abbronzato naturale. Contiene una combinazione prismatica di micro minerali abbronzanti e illuminanti ed è formulata con ingredienti che aiutano a minimizzare le rughe e le linee di espressione. In dotazione viene fornito un pennellino a forma di mezzaluna per un’applicazione facile e rapida.
Sunset Bronze Prismatic Highlighter - Illuminante viso in stick, pensato per illuminare gli zigomi e l’arco sopraccigliare.
Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss - Un trio di gloss labbra dai colori iridescenti. Super brillanti, nutrono le labbra e le mantengono idratate grazie alla presenza di aloe vera ultraidratante e  vitamine A, C ed E.
Sunset Bronze Prismatic Eye Shadow Palette - Palette di cinque ombretti in tonalità brillanti ed intensamente pigmentate, perfette per mettere in risalto gli occhi. La gamma delle tonalità è molto versatile: il rosa leggero e l'ambra dorata possono essere usati come nuances illuminante sull'arco sopraccigliare, mentre il porpora ed il grigio-prugna sono perfetti per creare sfumature anche drammatiche. 
make up elizabeth arden
sunset bronze collection 2016
Altra novità super interessante è il profumo Green Tea Nectarine Blossom Eau de Toilette Sprayuna fragranza rinfrescante, energizzante e giocosa. Un'esplosione di fiori, agrumi, tè verde e pesca nettarina accompagnata da note di fiori e muschio delicato. Davvero perfetto per l'estate! 
green tea nectarine blossom
Non possono infine mancare novità anche nel campo dello skincare:
Ceramide Youth Restoring Essence, un trattamento rivitalizzante simile all'acqua che dona alla pelle idratazione ed elasticità immediate e svolge nel contempo una azione anti-età, riparando e reintegrando lo strato protettivo naturale dell'epidermide. Da usare sulla pelle pulita come fase di preparazione ai trattamenti successivi. 
Ceramide Replenishing Cleansing Oil, un olio detergente che in un unico gesto rimuove make up e impurità e allo stesso tempo nutre la cute con i suoi lipidi essenziali, lasciandola pulita, morbida e idratata.
Ceramide Overnight Firming Mask, una maschera notte pensata per sollevare, ridensificare e distendere visibilmente l'aspetto della pelle durante il sonno, rafforzando il naturale ciclo notturno di riparazione dell'epidermide. 
elizabeth arden skincare
E come dimenticare i famosi prodotti della linea Eight Hour
Eight Hour Cream® All-Over Miracle Oil, in cui una potente miscela di ingredienti idratanti, tra cui l' olio di Tsubaki, si combinano per donare un'intensa e completa indratazione a viso, corpo e capelli. Clinicamente provata per un'idratazione fino a 12 ore, questa formula multi uso lascia la pelle idratata, liscia e luminosa, senza ungere. I capelli ritrovano la loro morbidezza e lucentezza.
- Eight Hour® Cream Lip Protectant Stick SPF 15 - Il rinomato Eight Hour® Cream di Elizabeth Arden in uno stick pratico e super-protettivo per le labbra. Arricchito con emollienti, filtri solari protettivi e di vitamina E. Protegge dai danni dell'esposizione solare, ammorbidisce e dà sollievo alle labbra in tutte le stagioni. 

E voi conoscevate questo brand? (Domanda retorica sono sicura di sì!) E cosa ne pensate di questi prodotti? 
eight hour


SalvaSalva

8 comments :

  1. omg thats a loot. I need a few of them in my life right now.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    ReplyDelete
  2. This makeup looks so nice !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  3. looks like a great range
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    ReplyDelete