Powered by Blogger.

Baby shopping: Pasito a Pasito e Scaldacuore

Sunday, July 3, 2016

8 comments :
Ed eccoci nuovamente all'appuntamento con la mia "rubrica" Baby Shopping, alla scoperta di nuovi brand del settore baby… selezionati da me… ma anche dalla piccola Flaminia! 

Il primo brand di cui voglio parlarvi è Pasito a Pasito, specializzato nella produzione di borse e accessori da viaggio per bebè. Tutte le mamme sanno infatti che spostarsi con un piccolo è sempre come fare una sorta di trasloco, ed è quindi fondamentale avere con sé una borsa capiente e ricca di scomparti, per contenere i prodotti necessari per tutte le esigenze del neonato (pannolini, abiti di ricambio, biberon, salviette… la lista è davvero lunga!). Io ho scelto un modello davvero chic sui toni del beige… Pasito a Pasito è infatti un brand che coniuga la praticità e funzionalità dei prodotti con un stile super raffinato. 
Altri must have di cui una mamma non può fare a meno sono una pochette, per contenere tutti i prodotti beauty del bebè (bagnoschiuma, crema emolliente, crema idratatante…) e un fasciatoio portatile, nell'evenienza di un cambio al volo! E ovviamente non potevo che sceglierli in coordinato con la borsa…non sono adorabili? 

Il secondo brand che voglio presentarvi oggi è Scaldacuore, azienda italiana nata nel 1995 dalla creatività e dalla passione della stilista Rosaria Marrali e che oggi è sinonimo di qualità, raffinatezza, unicità. I magnifici capi Scaldacuore sono realizzati al telaio e rifiniti a mano, con un processo artigianale che li rende davvero preziosi. 
Gusto classico e raffinato, garanzia di qualità made in Italy, una attenzione al dettaglio che si rispecchia anche nell'elegantissimo packaging: queste le caratteristiche che fanno di Scaldacuore un brand di cui una neo mamma non può che innamorarsi! 
Presto la piccola Baby Flaminia sarà felice di mostrarvi indossato il bellissimo completo in maglia ricevuto… dunque rimanete sintonizzati! 
accessori neonato beige


borse passeggino pasito
pasito a pasito
scaldacuore abbigliamento neonati
scaldacuore baby
abbigliamento neonato made in italy
copertina neonato artigianale

SalvaSalva

8 comments :

  1. So cute! I love baby clothes. This set is just adorable <3

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. So cute!

    Have a lovely Sunday :)
    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  3. beautiful style i really enjoy it.
    www.multidesigning.com

    ReplyDelete
  4. Ma che carino io ho mia cugina che partorirà a breve e potrebbe essere una carinissima idea regalo!!! :)

    ReplyDelete
  5. Anche baby Flaminia è molto chic e raffinata come la sua bella mamma!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    ReplyDelete
  6. Lovely products

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. awww i love babies, cannot wait to shop for him.
    http://www.ootdchannel.com/

    ReplyDelete
  8. oddio che cose carine!! devo tenere a mente questo marchio per dei regali che devo fare :)

    ReplyDelete