Powered by Blogger.

Abbigliamento firmato per bambini - Il mio shopping su Melijoe

Tuesday, December 15, 2020

1 comment :
Flaminia è una vera appassionata di moda proprio come la mamma! Si diverte a scegliere i suoi look e oltre agli outfit più comodi per l'asilo adora anche vestirsi più elegante, per sentirsi un pò principessa. 

Anche per lei compro spesso online e di recente ho scoperto uno shop online di cui mi sono, anzi mi correggo, ci siamo, innamorate! Sto parlando di Melijoe. 

Melijoe.com è uno shop on line specializzato in moda per bambini. Al suo interno troverete tutte le migliori marche di moda bambini e una vastissima selezione di abbigliamento, calzature, accessori. Praticamente impossibile non perdere la testa! 
Per citarvi alcuni dei brand più importanti a catalogo: Gucci, Burberry, Dolce e Gabbana, Moncler, Monnalisa, Balenciaga, Fendi. Insomma, il meglio del meglio per i nostri bambini!

Melijoe.com nasce nel 2007 quando Nathalie Genty , si rende conto che la moda per bambini e neonati è fortemente carente in una piattaforma di e-commerce degna di tale nome. Decide così di creare un sito con una selezione dei migliori brand sul mercato, unendo ricercatezza ed eleganza ad una forte attenzione alle tendenze.  Melijoe vuole infatti essere non solo uno "scrigno" per le marche più belle della moda per bambini ma anche strizzare l'occhio ai trend. Per questo propone vestiti di stilisti francesi e internazionali, capi di alta moda o capsule di capi in serie (molto) limitate, collezioni Mini-Me tratte dalle sfilate delle fashion week di tutto il mondo, marchi iconici dall'eleganza senza tempo ma anche piccoli stilisti emergenti. 
Inoltre Melijoe è anche rivista online! Una vera fonte di informazioni e consigli per vivere la moda per bambini a 360°! 

Il mio shopping su Melijoe - I look di Flaminia 

Oltre ad essere un sito con un catalogo davvero eccezionale di Melijoe ho apprezzato anche la rapidità nelle spedizioni (cosa che per me è fondamentale quando si fanno acquisti online). 
Per Flami devo dire mi sono davvero sbizzarrita, combinando alcuni capi più comodi da usare anche per l'asilo (ad esempio il completo Moschino tuta e t-shirt , la felpa Kenzo e i pantaloni Adidas Originals) e qualche capo più sfizioso come il cardigan di Burberry. E come resistere poi in inverno alla comodità degli stivali Ugg? O ad un tocco sfizioso dato dal cappello di Gucci (ovviamente abbinato alla sua felpa)? 
Quale è il capo che preferite fra quelli che ho scelto? 
Abbigliamento firmato per bambini
melijoe
ugg bambini
cardigan burberry
moda per bambini
migliori marche moda bambini
moschino kids
marchi lusso bambini






1 comment :