Powered by Blogger.

Stendinik, lo stendibiancheria da soffitto

Wednesday, June 20, 2018

3 comments :
Sicuramente sarà capitato anche a voi di avere tantissima biancheria appena lavata da stendere...e poco spazio a disposizione! Se siete mamme come me ad esempio, saprete bene quanti capi dobbiamo lavare quotidianamente per i nostri piccoli. E quando poi si lavano anche tessili ingombranti come lenzuola, piumini e asciugamani lo spazio per stendere non è davvero mai abbastanza! Ma da oggi ho trovato la soluzione definitiva: Stendinik, lo stendibiancheria da soffitto.

Il principale vantaggio di Stendinik è quello di non avere nessun ingombro: essendo infatti montato al soffitto è ideale anche per ambienti poco spaziosi. Un aspetto anche da non sottovalutare a livello estetico: quanto è brutto entrare in una casa e vedere stenditi sparsi ovunque? 
Realizzato in alluminio con inserti in acciaio (assemblati completamente in Italia) è inoltre un prodotto di qualità, resistente e durevole nel tempo, che possiamo installare non solo in casa (ad esempio in bagno) ma anche negli spazi esterni senza doverci preoccupare che si danneggi (ha inoltre anche una garanzia di 24 mesi!). 
Stendinik inoltre rende anche l'asciugatura più rapida: il calore si accumula sempre in alto e quindi sarà davvero come avere un asciugatrice. 
Spaventate dal montaggio? Ma no! oltre alla guida cartacea infatti, potrete trovare anche sul sito una guida al montaggio dettagliata, step by step.

Insomma davvero un prodotto semplice, efficace è che vi cambierà davvero la vita! 
Correte anche voi ad acquistarlo sul sito ufficiale Stendinik.it!
Stendinik

stendibiancheria da soffitto




3 comments :

  1. Una bella idea salva spazio.
    Nuovo post “Appuntamento Pitti Bimbo 87. Volete venire con noi?” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Ottimo stendibiancheria salvaspazio

    ReplyDelete
  3. Credo sia il miglior stendibiancheria mai utilizzato!!!!

    ReplyDelete