Powered by Blogger.

L'epilatore elettrico si usa (e funziona) anche sulle parti più sensibili?

Tuesday, June 5, 2018

No comments :
Sicuramente tutte voi avrete usato almeno una volta l'epilatore elettrico sulle gambe ma forse non avrete sperimentato con altre parti del corpo. La domanda che molte donne si pongono è infatti: l'epilatore elettrico si usa (e funziona) anche sulle parti più sensibili (come ad esempio ascelle e zona bikini)?
La risposta è SI, assolutamente sì, sia come metodo principale di depilazione, sia per gestire le ricrescite fra una ceretta e l'altra (se invece utilizzate questo metodo) o per un ritocchino last minute, ad esempio prima di un appuntamento importante o prima di andare in spiaggia. Dopotutto noi donne moderne siamo sempre di corsa e spesso non abbiamo poi così tanto tempo da dedicare alla cura del corpo, divise fra gli impegni di lavoro e la famiglia!
Ma, trattandosi appunto di zone particolarmente delicate, per evitare controindicazioni come dolore o irritazioni successive, è fondamentale andare a scegliere l'epilatore giusto. E per questo io vi consiglio Satinelle Prestige Wet&Dry, l'epilatore elettrico wet & dry di Philips (e in questo mio precedente post trovate la mia opinione su Satinelle). 

Perché Satinelle Prestige Wet&Dry è adatto anche alle zone sensibili? 

Tante sono le caratteristiche che rendono Satinelle Prestige Wet&Dry l'epilatore perfetto anche per le parti più sensibili: 
- la testina super delicata in ceramica, che assicura una rimozione dei peli più rapida e dunque anche più delicata.
- le testine di precisione (o riduttori), pensate proprio per ascelle, inguine e viso. Esse consentono all'epilatore di seguire i contorni del corpo ed aumentare l'efficienza nello strappo, oltre a ridurre il numero di pinzette in azione, limitando così il dolore.
- la testina SkinStretcher, che tende la pelle durante l'epilazione per aiutare sempre a minimizzare le sensazioni di fastidio. 
- la possibilità di scegliere una velocità ridotta per le zone sensibili. 
- la spazzola esfoliante, che ci consente di effettuare uno scrub sulla pelle prima dell'epilazione, per evitare la crescita dei peli incarniti. Pensate, ben 48200 setole sottili ipoallergeniche pronte a spazzare via le cellule morte  in modo delicato ma deciso e stimolare così la rigenerazione della superficie cutanea. 
- la possibilità di usarlo anche sotto la doccia che consente, oltre al risparmio di tempo, anche di ridurre ulteriormente il dolore dell'epilazione grazie all'azione dell'acqua sulla pelle. Il calore dell’acqua favorisce infatti il rilascio delle endorfine, l’analgesico naturale prodotto dal nostro corpo.

Avete visto quante funzioni? L'epilazione indolore anche nelle zone sensibili non è più un sogno e voi potrete trasformarla in realtà semplicemente cercando Satinelle Prestige su Amazon  e acquistandolo con un click!
epilatore elettrico zone sensibili

epilazione zone sensibili
Satinelle Prestige Wet&Dry

Post realizzato in collaborazione con Philips

Tratto da http://www.prezzisalute.com/Bellezza/Peli_Superflui/Epilatore_Elettrico.html

Tratto da http://www.prezzisalute.com/Bellezza/Peli_Superflui/Epilatore_Elettrico.html

No comments :

Post a Comment