Powered by Blogger.

Vacanze da sogno a Disneyland Paris

Tuesday, June 26, 2018

1 comment :
Fra poco meno di un mese io e mio marito festeggeremo cinque anni di matrimonio. Per l'occasione abbiamo pensato non di regalarci qualcosa di materiale, bensì di organizzare una vacanza tutti insieme, ovviamente anche con la nostra principessa Flaminia, e per la meta non ho avuto nessun dubbio: Disneyland Paris, il parco che sin dalla sua costruzione negli anni '90 non ha mai smesso di affascinare bambini, ragazzi e adulti.

Avrai speso un occhio della testa, penserete! Ma assolutamente no! Su Sconti.com ho infatti trovato dei codici sconto Disneyland Paris che mi hanno permesso di risparmiare un sacco su questa magnifica vacanza e in particolare sui biglietti del parco e sul soggiorno. 
Addirittura, se volete organizzarvi per tempo, prenotando adesso per il prossimo inverno si può arrivare ad ottenere uno sconto di ben il 25% oltre alla mezza pensione gratuita. Un’ offerta davvero irresistibile.

Disneyland Paris è stata una scelta che ha messo d'accordo davvero tutti. E' infatti un parco tematico pensato non solo per i più piccoli ma anche per gli adulti (magari desiderosi di tornare bambini per un giorno!). 
Per i bimbi piccoli come Flaminia ci sono innanzitutto tantissimi spettacoli e parate, durante i quali poter incontrare i propri personaggi preferiti. E ancora mondi magici da visitare come il Castello della Bella addormentata nel bosco, il labirinto di Alice e tutta la zona di Fantasyland, dedicata proprio alle fiabe Disney. Già mi immagino Flaminia a bocca aperta davanti a tutto questo! 
Per i bimbi "cresciuti" come mio marito invece anche tantissime le giostre pensate anche per gli adulti. Scaricando la app ufficiale di Disneyland Paris abbiamo già acquistato i biglietti per Space Mountain Mission 2, le montagne russe che catapultano nello spazio, tra splendide scenografie ed effetti speciali.
E per la bimba grande Elisa? Non amando molto le giostre (anzi no, vi dico la verità, soffro di vertigini ed ho paura!), la mia unica richiesta è stata quella di soggiornare in uno degli otto hotel tematici, tutti situati in prossimità del parco. Ancora non siamo arrivati alla scelta definitiva perché sono davvero tutti super belli e super lussuosi ma io e Lorenzo siamo indecisi fra: 
- il classico Disneyland Hotel, con la sua meravigliosa struttura vittoriana che ricorda il castello di una principessa; 
- il Davy Crocket Ranch, un rifugio immerso nella natura, con bungalow accoglienti e una atmosfera calda e familiare.

Già mi vedo a scattare milioni e milioni di foto in queste location spettacolari e ovviamente anche in compagnia dei personaggi Disney durante le parate! 

Voi siete mai stati a Disneyland Paris? Vi piacerebbe andarci? 
Disneyland Paris

coupon disneyland paris
codici sconto Disneyland Paris


1 comment :