Powered by Blogger.

Alien Flora Futura - Il nuovo profumo Mugler 2018

Friday, June 22, 2018

2 comments :
Alien, il profumo di Thierry Mugler amato in tutto il mondo, si reinventa ancora una volta. Nasce Alien Flora Futura, la nuova fragranza floreale-legnosa che evoca ottimismo e positività. Un raggio di luce intenso e brillante che, grazie al potere dell’ottimismo, è pronto a spazzare ogni oscura negatività. Una nuova femminilità che sboccia. 

Alien Flora Futura - La fragranza 

La nuova fragranza femminile Alien Flora Futura si presenta come un bouquet aromatico legnoso floreale elegante e ricercato. 

Le note di testa sono Mano di Buddha, un agrume dalle note acidule e acquatiche e cedro, per una ulteriore freschezza e sferzata di energia. 
Le note di cuore invece sono rappresentate dal Cereus Notturno,  Regina della notte, raro fiore di un particolare cactus che sboccia solo la notte e appassisce all'alba, intenso e sensuale. 
Concludono il bouquet le note di fondo, ambra bianca e sandalo.

Alien Flora Futura - Il flacone 

Il packaging  di Alien Flora Futura riprende in tutto e per tutto l’iconica silhouette del classico Alien, il flacone talismano, fatta eccezione per la colorazione del vetro. Dall'emblematico color ametista si passa ad un delicato rosa-arancione ancora più femminile, che evoca il cielo all’alba, preludio di un nuovo giorno, dove tutto è possibile. 
Un design inedito, prezioso e raffinato che ricorda una pietra preziosa a taglio marquise.
Un amuleto da custodire e mostrare.
Alien Flora Futura

flacone Alien Flora Futura
fragranza Alien Flora Futura
nuovo profumo Mugler 2018
,


2 comments :