Powered by Blogger.

50 ml: i migliori profumi e cosmetici a portata di click

Sunday, June 10, 2018

No comments :
Ormai lo sapete, sono sempre alla ricerca delle ultime novità nel campo della profumeria e della cosmesi e amo provare sempre nuovi prodotti. Navigando online mi sono imbattuta così in 50 ml, il sito dove trovare i migliori profumi e cosmetici sul mercato
50 ml ha non solo un catalogo vastissimo, ma soprattutto un catalogo esclusivo: marchi ricercati della profumeria di nicchia e prodotti specifici ed efficaci per la cura del viso e del corpo, sia per lei che per lui. 
Insomma, lo shop online perfetto per chi è sempre desideroso di scoprire nuovi prodotti e per tutti gli amanti del mondo beauty che mettono sempre al primo posto la qualità. Qualità che assolutamente non coincide con l'essere "brand", ma che spesso e volentieri si ritrova in piccole produzioni di nicchia. 
Uno shop inoltre affidabilissimo, user friendly, che garantisce consegne rapide e supportato da un ottimo servizio di customer care sempre pronto a rispondere ad ogni nostra domanda.
50ml shop online
shop online prodotti di bellezza

50 ml: alla scoperta della linea REN 

All'interno del vasto catalogo di 50 ml, mi ha incuriosito molto la linea REN, brand di skincare londinese tanto amato dalle star britanniche. Anti-age ed esfolianti, maschere di bellezza e BB cream, bagnoschiuma e prodotti per la rasatura: una gamma vastissima e ideale per le giovani donne che vivono in città. 
Inoltre si tratta di un marchio pulito, ossia di uno dei primi brand a non usare petrolati, fragranze sintetiche, parabeni e altre sostanze nocive per la nostra pelle. 

Il mio primo acquisto è stata Wake Wonderful Night-Time Facial, una crema che nutre e idrata la pelle durante la notte, con un leggero effetto rimpolpante. Insomma, un elisir per risvegliarli al mattino con un aspetto davvero luminoso e splendente!
Questa crema contiene un complesso di principi attivi sviluppato in tre fasi che agisce durante il sonno per esfoliare delicatamente la pelle, stimolare il rinnovamento cellulare e idratare l'epidermide in profondità, rimpolpando le linee sottili.
La sua efficacia si percepisce sin da subito, con un lieve pizzicorio sulla pelle: segno che la crema sta lavorando! Personalmente, mi piace percepire sin da subito che un prodotto è in azione! 

Ma ovviamente questo è solo uno dei tanti, tantissimi prodotti in vendita su 50 ml che vorrei provare! Dunque scusate, ma vi saluto e torno a fare beauty shopping on line!!!!
REN prodotti skincare
Wake Wonderful Night-Time Facial
crema notte REN
Uno speciale regalo per tutti i miei followers: per tutti gli ordini superiori a 50 euro, in omaggio un kit campioni esperienza olfattiva. Vi basterà inserire nella sezione dedicata ai campioni "Altro" la dicitura "elisa kit campioni"!



No comments :

Post a Comment