Powered by Blogger.

Mediostar next: la depilazione definitiva a regola d’arte

Tuesday, June 19, 2018

No comments :
Negli ultimi anni un numero crescente di persone si è affidato alle tecniche di depilazione definitiva al laser. Oggi sono disponibili apparecchiature all’avanguardia, che permettono a chiunque di eliminare i peli definitivamente, rapidamente e per sempre. Un esempio pratico: mediostar next è l’eccellenza tecnologica per una depilazione definitiva.

I vantaggi di mediostar next

Non tutti conoscono i metodi che permettono di eliminare definitivamente i peli superflui. Stiamo parlando della possibilità di colpire i bulbi piliferi con una luce laser al diodo ad alta potenza; questo processo permette di inibire lo sviluppo del bulbo pilifero e il conseguente sviluppo dei peli. Le apparecchiature di vecchia generazione si possono utilizzare solo in condizioni specifiche e limitate, ad esempio con soggetti dalla pelle chiara e con peluria di colore molto scuro. Grazie alla tecnologia utilizzata nelle apparecchiature al laser mediostar next invece l’epilazione definitiva si può realizzare anche su peli chiari o su pelli molto scure. Il tutto approfittando di una maggiore sicurezza e rapidità e senza alcun tipo di dolore, ma consentendo la massima efficacia. 

La necessità di più trattamenti

L’epilazione definitiva al laser si realizza inibendo i bulbi piliferi attivi; i bulbi piliferi della nostra pelle in realtà non sono costantemente attivi, in quanto i peli seguono alcune fasi nel corso del loro sviluppo: nascono, si allungano e cadono, per lasciare il bulbo inattivo per un certo periodo di tempo. Quando si agisce con l’apparecchiatura mediostar next si inibisce la produzione dei peli solo dei bulbi piliferi attivi; per questo motivo per ottenere un effetto completo di limitazione dello sviluppo dei peli corporei è necessario effettuare alcune sedute, a distanza di circa 1-2 mesi- l’una dall’altra. Solo così si avrà la certezza di una depilazione definitiva perfetta e che durerà nel tempo. Per prolungare l’effetto è necessario ripetere il trattamento sporadicamente, circa una volta ogni 2-3 anni. Con le apparecchiature mediostar next si ha la possibilità di dimezzare la durata delle sedute, di limitarne il numero nel tempo, pur aumentando in modo sensibile la loro efficacia nel corso degli anni.

Le sedute

Spesso chi desidera rimuovere i peli superflui teme che i trattamenti cui si deve sottoporre risultino eccessivamente dolorosi. Questo è purtroppo vero con alcuni tipi di depilazione, ad esempio utilizzando la ceretta o gli epilatori elettrici. Per altro si tratta di metodi che rimuovono i peli, senza però limitarne lo sviluppo nel corso delle settimane: in genere la depilazione in questi casi è efficace per circa 3-6 settimane, a seconda del soggetto. La depilazione laser invece è totalmente indolore, anche nelle zone più delicate del corpo, dove la ceretta può risultare particolarmente dolorosa o anche creare irritazioni spiacevoli. Quando ci si sottopone ad un trattamento di depilazione definitiva l’unica sensazione spiacevole che si può avvertire è un leggero calore sulle parti trattate; soggetti particolarmente sensibili potrebbero manifestare degli arrossamenti, che si risolvono autonomamente nell’arco di alcune ore e che indicano che il trattamento ha fatto effetto. Stiamo quindi parlando di trattamenti sicuri e indolori, cui ci si sottopone senza timore alcuno.
depilazione definitiva

No comments :

Post a Comment