Powered by Blogger.

Alla scoperta di Chissà Make Up

Thursday, June 28, 2018

1 comment :
Sapete quando adori il make up, e ancora di più adoro scoprire e provare nuovi brand soprattutto  se Made in Italy. La mia ultima scoperta? Chissà Make Up, una linea di prodotti pronta a portare direttamente da Nola tanta bellezza in tutte le nostre case! 
Scopriamo insieme i prodotti che ho avuto il piacere di provare. 
Chissà Make Up

Chissà Make Up - I prodotti 

I prodotti Chissà Make Up hanno un packaging essenziale ma molto raffinato, che gioca su due colori principali, rosso e nero. I prezzi sono davvero alla portata di tutti, senza che questo vada a discapito della qualità: ma chi lo ha detto che per truccarci bene dobbiamo spendere un occhio della testa? 

- Rossetto Matt
Un rossetto matt nella classica tonalità rosso acceso (decisamente una delle mie preferite!) che garantisce: colore pieno, comfort per le labbra e durata estrema.
Se infatti da un lato l'effetto è super opaco, dall'altro la texture ricca di cere e oli rende questo rossetto cremoso ed elastico. 

- Smalto Effetto Gel
Uno smalto effetto gel a lunga tenuta, dal colore intenso e brillante, per mani perfette senza bisogno di ritocchi continui! L'effetto finale è davvero paragonabile a quello del semipermanente ma senza dover usare lampade e con la possibilità di rimuoverlo semplicemente con l'acetone.
Io ho provato tre bellissime tonalità ultra glam perfette per l'estate: il classico rosso, un corallo e un rosa acceso. E, non avendo poi una grandissima manualità,  ho apprezzato particolarmente l'estrema facilità di applicazione e stesura, grazie al pennello big size.

prodotti Chissà Make Up
smalto effetto gel
Mascara Extra Volume
Un mascara dalla texuture cremosa e con scovolo extra large, per una applicazione semplicissima e un risultato davvero favoloso. Ciglia esagerate, piene e con un volume davvero intenso.
Anche il nero è intenso, anche grazie all'innovativo pigmento triple black. Le ciglia sono inoltre protette e nutrite grazie ad un innovativo complesso a base di collageni marino ed estratti di miele.
Mascara Extra Volume
- Ombretto Matt 
Un ombretto opaco colore marrone, perfetto per dare intensità allo sguardo e creare dei meravigliosi make up smokey.

- Minitrousse Ombretti Cotti
Una mini palette di quattro ombretti cotti, da usare sia asciutti che bagnati, a seconda della intensità di colore che si desidera ottenere. Da asciutti danno un effetto naturale e delicato, mentre da umidi l'effetto è maggiormente coprente per un make up più sofisticato.
La texture è liscia e setosa ed è arricchita con Acido Ialuronico e perle luminose, per una perfetta adesione, massimo comfort e una lunga tenuta. Quello che ci vuole insomma per un make up davvero impeccabile!
Ombretti Chissà Make Up
Ombretto matt
Minitrousse Ombretti Cotti
Ombretti wet dry


1 comment :

  1. Beautiful makeup collection! Red color is one of my favorites in makeup!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete