Powered by Blogger.

Righe multicolore - Tendenze estate 2018

Saturday, June 23, 2018

1 comment :
Le righe non sono certo un trend nuovo, anzi, piuttosto un vero e proprio evergreen. Ma per questa estate 2018 si rinnovano e si tingono dei colori dell'arcobaleno. Impazza infatti la tendenza delle righe multicolore: una vera e propria esplosione di allegria e sferzata di vitalità per la stagione calda. 
Sono ovunque e ricoprono abiti lunghi, tute, gonne, maglie e pantaloni, costumi da bagno, accessori. Attirano gli sguardi e rendono davvero difficile non sorridere. 
Un trend ancora più hot alla vigilia del Pride Month e destinato comune ad accompagnarci sicuramente per lungo tempo. 
Righe multicolore - Tendenze estate 2018 
Ma come indossare le righe multicolore
Se la chiave del trend sta nella felicità di indossare un capo allegro e positivo, allora, beh, molto semplicemente indossatele così come avete voglia di farlo, senza paura di osare o di sbagliare. 
Ma se siete indecise provate il classico match con il bianco (così che i colori possano risaltare al meglio) o abbinate le righe ad altri capi super colorati. 
A tutta energia! 
Righe multicolore - Tendenze estate 2018 

Righe multicolore - Il mio outfit

Per presentarvi il trend delle righe multicolore, ho scelto un maxi dress firmato Oui. Un modello largo  con una coulisse in vita, comodo e fresco, quindi davvero ideale anche per le giornate più calde.
Per il mio classico pranzo fuori del sabato, ho deciso di indossarlo con un semplicissimo paio di ballerine (io faccio parte di quelle donne che le amano alla follia) e ho aggiunto qualche accessorio: la mini bag di Gucci e i miei nuovi bracciali Revoke.
Che ne pensate del risultato finale? 
abito righe multicolore
bracciali revoke
trend righe multicolore
maxi abito righe
tendenza righe colorate
Abito: Oui.com
Scarpe: Rebecca Van Dyk 
Bracciali: Revoke
Borsa: Gucci 

1 comment :