Powered by Blogger.

Gioielli Thea Leaf - Una novità made in Florence

Friday, June 15, 2018

5 comments :
Diciamocelo, di accessori sul mercato ce ne sono davvero tanti. Nuovi brand nascono ogni giorno e quelli esistenti propongono sempre collezioni aggiornate e al passo con i tempi. Quello che manca spesso, tuttavia, è una proposta davvero originale e innovativa; dei gioielli diversi da tutti gli altri, che ci aiutino non solo a rendere più stilosi i nostri outfit ma anche a lanciare un messaggio, a parlare di noi. Ed è questa la caratteristica che più mi ha colpita dei gioielli Thea Leaf
Gioielli Thea Leaf - Una novità made in Florence 
Thea Leaf è la prima linea italiana di gioielli ispirati alla cannabis e ideata dalla giovanissima (pensate un pò ha solo 19 anni!) Tea Galastri Bitossi. 
Una collezione unica nel suo genere proprio perché focalizza l’attenzione su un tema hot, ancora motivo di accesi dibattiti, politici e non. L'obiettivo di Thea Leaf è infatti quello di portare la conversazione sul mondo della cannabis, dando a chiunque l’opportunità di potersi esprimersi liberamente su questo argomento.
Monili dunque che vogliono essere più di un semplice accessorio ma lanciare un vero e proprio messaggio. 
Gioielli Thea Leaf - Una novità made in Florence 
Una collezione unica anche perché realizzata artigianalmente da esperti orafi fiorentini e realizzata in materiali di altissima qualità. Il risultato sono veri e propri statement pieces, eleganti, di tendenza e che soprattutto si fanno notare!

Gioielli Thea Leaf - Il mio look in piscina 

E per una giornata in piscina cosa poteva esserci di meglio se non appunto i gioielli Thea Leaf per essere davvero al top? Con un bikini nero super sexy realizzato in tessuto misto ad inserti in ecopelle, ho abbinato un paio di orecchini che richiamano la foglia di cannabis e una collana da portare in vita, costellata da monete (un body jewel, gioiello da corpo). 
Allora, sono o non sono super cool?
cappello ricamo personalizzato

gioielli cannabis
gioielli made in Florence
bikini vivien vance
gioielli thea Leaf
look da piscina
orecchini foglia cannabis
Gioielli: Thea Leaf
Bikini: Vivien Vance
Ph. Francesco Lascialfari 



5 comments :

  1. Your bikini is so beautiful and you look stunning in it!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Sei bellissima in questi scatti e mi piacciono molto questi gioielli.
    Nuovo post “GOGANGA il perfetto mix tra originalità e qualità” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. your body is so hot
    https://www.melodyjacob.com/2018/06/danyela-loungewear-by-rebelliousfashion.html

    ReplyDelete
  4. One of Best Images and Girl, i have ever seen in my Live! :) You are so F..... Sexy! :) It's abnormality :D haha xoxo Lucas

    ReplyDelete