Powered by Blogger.

Tailleur in estate - Indossalo con gli shorts!

Saturday, June 16, 2018

2 comments :
Siete fanatiche del tailleur, per passione o magari per necessità di lavoro? E cercate un modo per indossare il tailleur anche in estate? La soluzione è semplice, il tailleur pantalone con gli shorts
Il blazer rimane lungo, mentre i pantaloni si accorciano. Ma attenzione, parliamo di shorts dal taglio sartoriale al ginocchio o poco sopra, non di quelli super corti che indossiamo per andare in spiaggia! 
Un insieme formale ed elegante quanto basta quindi adatto anche all'ufficio, ma con un animo casual e sbarazzino. 
Per un effetto ancora più estivo puntate su colori accesi (rosso, rosa candy, giallo mimosa) o anche sul classico e intramontabile total white. Si alla fantasie ma no a colori troppo cupi. 
Tailleur in estate - Indossalo con gli shorts! 

Tailleur con shorts - La mia proposta 

Conquistata da questo trend oggi ho scelto un delizioso tailleur con shorts in lino bianco con una leggerissima gessatura nera. Il blazer ha un taglio classico ed elegante; i pantaloncini sono a vita alta e fermati in vita da una cintura dello stesso tessuto. 
Un insieme che sa davvero di estate!
Tailleur in estate - Indossalo con gli shorts! 

Bali bag : il must di questa stagione 

E con questo delizioso tailleur con gli shorts oggi ho abbinato uno degli accessori must di questa stagione: la Bali bag! 
Le Bali Bag (originarie proprio dell'Indonesia) sono borse intrecciate con un materiale che si chiama Ate, una fibra simile al classico rattan ottenuto dalle fibre dei giunchi essiccati e poi intrecciati. 
Possono avere decori e motivi intrecciati differenti, che le rendono uniche e affascinanti. Sono tipicamente piccole, rotonde e solide come scatole di biscotti e arricchite da una tracolla sottile in cuoio naturale e da una fodera interna in tessuto colorato. 
Insomma l'accessorio perfetto per sentirsi subito in modalità vacanza! 
tailleur estivo

tailleur in estate
tailleur lino
bali bag
tailleur con shorts
Tailleur: Oui
Collana: 8 other reasons
Borsa: BBCO

2 comments :

  1. Love this! Everything about this outfit is cool, chic, and interesting.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Davvero bello!! ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete