Powered by Blogger.

Tendenze invernali - Felpa con lacci e gonna con lacci

Tuesday, October 24, 2017

1 comment :
Dopo essere stati un trend fortissimo lo scorso anno, sia in estate che in inverno, anche questo autunno-inverno i lacci si affermano come un must have irrinunciabile. 
La tendenza lacci resiste dunque indenne al passare delle stagioni e si adatta ad ogni capo: dalle scarpe, agli abiti, passando per pantaloni, gonne e maglioni. 
Dettagli che aiutano ad aggiungere un particolare unico nel suo genere e anche a creare un effetto vedo-non-vedo, sensuale ma senza esagerare! 
E se lo scorso anno vi avevo proposto un abito con lacci, quest'anno voglio "esagerare" con un total look pieno di stringhe e con protagonisti una felpa con lacci e una gonna con lacci
Tendenze invernali - Felpa con lacci e gonna con lacci 

Tendenze invernali - Felpa con lacci e gonna con lacci 

Personalmente, adoro le felpe. Sono calde e super comode essendo oversize per natura. Ma perché non rendere un pò più femminile un capo tipicamente boyish? E' per questo che mi sono lasciata conquistare da una deliziosa felpa con lacci trovata su : larga, anzi larghissima, ma impreziosita da una serie di tagli sulle maniche e lacci neri. Da tenere sciolti per creare movimento o da legare come deliziosi fiocchi per un effetto più romantico. 
Un capo casual dunque ma sicuramente con una marcia in più, perfetto da abbinare con i jeans per i nostri look di tutti i giorni. 
Per avere un effetto più fashion oggi ho deciso di puntare ancor più sulla femminilità, abbinando questa felpa ad una minigonna nera, sempre decorata con lacci sul davanti (la trovate su Zaful). 
Un modello vagamente anni '80, dal sapore un pò punk, perfetto da portare con stivali cuissardes per sentirsi una vera amazzone metropolitana. 
Tendenze invernali - Felpa con lacci e gonna con lacci 
E voi cosa ne pensate della tendenza invernale dei lacci? Avete già ceduto? E cosa ne pensate del mio look? 
 tendenza con lacci
borsa goyard
felpa con lacci
 tendenza  lacci
gonna con lacci
outfit lacci
Felpa: Sammydress
Gonna: Zaful
Borsa: Goyard

SalvaSalvaSalvaSalva

1 comment :