Powered by Blogger.

Il momento della pappa con i prodotti BABYBJÖRN

Sunday, October 22, 2017

1 comment :
Lo svezzamento è un momento fondamentale nella vita di un bambino. Si abbandona piano piano il latte (unico alimento conosciuto fino a quel momento) e si iniziano a sperimentare nuovi sapori e nuove consistenze. Alcuni bimbi sono più curiosi e assaggiano tutto con entusiasmo, altri hanno bisogno di più tempo, l'importante è sempre e comunque rendere il momento della pappa un momento di gioia e divertimento. 
Molto importante è coinvolgere i bambini, ad esempio  tenendoli vicini mentre prepariamo (così che possano vedere cosa facciamo) e mangiando tutti insieme (per stimolare l'emulazione). Lasciate che abbiamo i loro ritmi e soprattutto che esplorino da soli il cibo, magari anche combinando qualche pasticcio in più! 
E in questo contesto diventano fondamentali i prodotti che scegliamo per il momento della pappa: un seggiolone che sia pratico, comodo e sicuro, piatti, bicchieri, bavaglini robusti e divertenti ma anche colorati, perchè il pasto sia davvero un divertimento!
Io ho scelto i prodotti BABYBJÖRN.

Il momento della pappa con i prodotti BABYBJÖRN

BABYBJÖRN è un'azienda svedese la cui mission è "rendere più facile la vita delle famiglie con bambini piccoli, sviluppando prodotti sicuri e innovativi di primissima qualità, per i bambini fino a tre anni".
L'assortimento comprende, marsupi, sdraiette, lettini da viaggio, culle, vasini, seggioloni e articoli per la cucina, tutti caratterizzati da sicurezza, qualità e stile.
Per Flaminia ho scelto i seguenti prodotti:

- Il seggiolone
Comodo, ergonomico, richiudibile (quindi ottimo per chi come me non ha molto spazio), facile da pulire e assolutamente sicuro. Ha un design minimal che adoro e che si adatta bene a qualsiasi stile di arredo.

- Il kit Piatto, Cucchiaio e Forchetta
Realizzati in plastica sottoposta a rigidi test per verificare l’assenza di bisfenolo A (BPA), facili da pulire e pratici da usare. Ma soprattutto colorati e divertenti: il piatto ha una originalissima forma a foglia!

- Il Bicchiere per Bambini
Facile da afferrare per le mani piccole, con pratica scala graduata e sempre super colorato. La base più ampia è pensata per garantire una maggiore stabilità del bicchiere.

- Il Bavaglino Morbido
Con grande tasca raccoglipappa e chiusura regolabile sul collo, per garantire la massima comodità ai nostri bimbi e usarlo anche via via che crescono. Pensate, si può lavare anche in lavastoviglie!
Se dunque care mamme siete curiose di saperne di più visitate il webshop europeo di BABYBJÖRN o cercate il rivenditore più vicino a voi (trova il negozio)!
baby flaminia

BABYBJÖRN
momento della pappa
piatti posate babybjorn
prodotti babybjorn
prodotti cucina babybjorn
prodotti per la pappa
seggiolone babjbjorn



1 comment :

  1. Love this! She's so cute :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete