Powered by Blogger.

Combattere la cellulite con i prodotti Physiosal

Wednesday, October 25, 2017

3 comments :
Inutile girarci attorno, la cellulite è senza dubbio il nemico numero uno di noi donne. Colpisce 9 donne su 10 (anche le  magre!) ed è responsabile dell'inestetismo della pelle a buccia d'arancia. Combattere la cellulite non è semplice e per farlo occorre unire attività fisica, alimentazione corretta all'uso dei giusti prodotti.  La mia scelta? I prodotti Physiosal.

Combattere la cellulite - Il Ciclo Completo gambe Physiosal

Physiosal è una azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali a base di Sale Marino Integrale (con percentuali che nessuna azienda sul mercato raggiunge), un ingrediente ricco di preziosi oligoelementi naturali che, penetrando nella pelle, la liberano dalle scorie del metabolismo e favoriscono un aumento della microcircolazione.
Per aiutare noi donne a contrastare la cellulite con efficacia, Physiosal ha ideato il Ciclo Completo gambe, un pacchetto composto da Crema Anticellulite, Olio Antismagliature e Argilla Salina e che sin dalla prima applicazione rendono la pelle non solo più tonica (soprattutto grazie all'argilla) ma anche lucente (grazie ad olio e crema). Dopo due settimane di applicazione, i nutrienti riattivano inoltre i processi fisiologici del corpo, riducendo le scorie del metabolismo e riducendo decisamente la cellulite.
Ma scopriamo nel dettaglio i singoli prodotti!
prodotti physiosal

- Crema Anticellulite
Una crema da applicare quotidianamente nelle zone da trattare massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento, partendo dal basso verso l'altro. La consistenza è ottima e si spalma davvero facilmente,
Che dire, finalmente un prodotto che funziona davvero!
Fortunatamente, non soffro di gravi problemi di cellulite, ma nelle zone "più a rischio" avevo comunque un pò di buccia di arancia. Grazie a questa crema ho visto la mia pelle sin da subito più liscia e luminosa, e dopo poco svanire ogni inestetismo.
crema anti cellulite
combattere la cellulite
- Argilla Salina
L'argilla è una grande alleata per la nostra bellezza. Tanti sono i suoi usi e grazie alla combinazione con il Sale Marino Integrale questo prodotto diventa anche un efficace trattamento contro la cellulite.
E' sufficiente stenderla sulla zona da trattare, lasciando agire per circa 20 minuti; la rimozione può poi essere fatta o sciacquando con acqua tiepida o anche usando l'Olio Antismagliature per una maggiore efficacia dell'effetto anticellulite.
La cosa sorprendente di questo prodotto è che veramente basta una sola applicazione per tornare ad avere una pelle perfetta! Con l'arrivo dell'autunno la mia pelle vi confesso era un pò secca e disidratata, quasi spenta. Mi è bastata una applicazione di argilla per tornare agli splendori estivi, con una pelle super morbida, anzi vellutata!
E poi si tratta di un prodotto multitasking, che può essere usato ad esempio anche per maschere viso o per il trattamento di contusioni e dolori articolari!
In una sola parola? Meravigliosa!
argilla contro la cellulite
argilla salina

- Olio Antismagliature
Un olio Naturale ricco di principi attivi che idrata la pelle e in riduce sensibilmente le smagliature in sole due settimane. Da usare quotidianamente, dopo il bagno o la doccia, massaggiando dolcemente su tutto il corpo. Io lo adoro perchè è una vera coccola di bellezza che rende la pelle elastica e idratata e perchè non unge ed ha un'ottima profumazione.
Anche se io non ho sofferto di smagliature durante (e dopo) la gravidanza, lo consiglio assolutamente a tutte le donne in dolce attesa!
Physiosal ha infatti studiato appositamente questo prodotto perchè possa essere utilizzato senza alcun timore durante la gravidanza e l'allattamento, è infatti assolutamente privo di oli essenziali assorbibili dal bambino. 
olio anti cellulite
olio anti smagliature

Un altro segreto per pelle perfetta: il Talasso Scrub alla Curcuma 

Chi mi segue lo sa, sono una fanatica degli scrub! Esfoliare la pelle è importante, per rimuovere le cellule morte e lasciare la nostra pelle sempre perfetta (oltre che, in estate, aiutarci ad ottenere una abbronzatura da invidia) e un prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata è il Talasso Scrub alla Curcuma di Physiosal, che unisce due elementi davvero in grado di fare la differenza: la curcuma, da sempre considerata spezia di bellezza, e il Sale Marino Integrale che, oltre ad agire per osmosi rinfrescando i tessuti ha un effetto esfoliante che pulisce e purifica la pelle.
Si può applicare sulla pelle umida (per un effetto più delicato) o sulla pelle asciutta (per un maggior effetto esfoliante), va massaggiato dolcemente con movimenti circolari, lasciato in posa per qualche minuto e quindi risciacquato con acqua tiepida.
Un trattamento da fare una o due volte a settimana per rigenerare la pelle e renderla davvero luminosa e perfetta. Un vero toccasana!
scrub physiosal
talasso scrub alla curcuma

3 comments :

  1. Non avevo mai avuto problemi di cellulite ma con l'ultima gravidanza qualcosa si vede! Forse complice anche l'eta' che avanza. Dovro' cominciare a mettere qualche prodotto per essere in forma la prossima estate! Questi sono molto interessanti. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  2. molto interesssanti questi prodotti...

    ReplyDelete
  3. This seems to be a nice product.. Thanks for sharing..Wonderful post dear!
    Beauty and Fashion Freaks

    ReplyDelete