Powered by Blogger.

Modificare foto online: Fotor, la migliore alternativa a Picmonkey

Sunday, October 15, 2017

No comments :
Siete anche voi come me siete un pò negati con Photoshop (diciamoci la verità è un programma davvero complicato!)? Beh, niente panico, la soluzione è semplice, ossia ricorrere ad uno dei molti programmi di photo editing disponibili on line. 
Ma come scegliere il migliore programma modificare foto online
Già in passato, vi ho parlato di Fotor, un programma che ci consente nella massima semplicità di scatenare la nostra creatività e di rendere le nostre immagini ancora più belle. 
Finora si contendeva lo scettro di miglior programma di photo editing con il "rivale" Picmonkey ma, da quando quest'ultimo è diventato a pagamento,  Fotor rimane senza dubbio l'opzione migliore. 
Il fatto di essere gratuito non è da poco, non credete? 
E questo è solo uno dei tanti motivi per cui scegliere Fotor. 

Modificare foto online: le infinite opzioni di Fotor 

Fotor è un editor fotografico online, ossia che non richiede alcuna installazione e che conquista per le sue molteplici opzioni come l'aggiunta di filtri, frame, testo, adesivi e molto antro ancora. 
I photo effects sono davvero tantissimi, da quelli più basici a quelli più strani e originali, soprattutto se come me deciderete di fare un piccolo investimento e passare la versione Premium che è ovviamente ancora più ricca e piena di possibilità. 
alternative a picmonkey

Ancora, su Fotor è possibile creare collage super divertenti con le nostre foto o, ricorrendo alla sezione design, dare vita a progetti creativi pensati appositamente per i social networks: creare Facebook cover photos, immagini per il proprio canale Youtube o ancora foto personalizzate per Instagram o per il proprio blog. 
cover photo Facebook

E nessun pericolo di perdere il proprio lavoro, magari ancora in corso d'opera! Fotor consente infatti di salvare le proprie creazioni in un personale cloud all'interno del sito. Una funzione di una utilità grandissima. 

Personalizza le tue foto di Halloween con Fotor 

E proprio usando le tantissime funzionalità di Fotor, perché non creare delle foto pensate per Halloween? In vista di questa terrificante ricorrenza Fotor ci propone infatti tanti effetti e grafiche ad hoc come mostruosi background per i nostri collages, nuovi filtri e nuovi fonts in perfetto stile horror e tante clip art pronte a "infestare" le nostre immagini. 
Correte subito a scatenare anche voi la vostra creatività! 
foto effetti halloween

No comments :

Post a Comment