Powered by Blogger.

Cewe: stampa foto online e regali personalizzati

Tuesday, October 31, 2017

4 comments :
Non so se capita anche a voi ma la memoria del mio smartphone è perennemente piena! Intasata, per la gran parte, da centinaia e centinaia di foto. Da quando è nata Flaminia ad esempio, non riesco a non immortalare ogni suo momento e ogni piccola crescita quotidiana: i suoi outfit, i suoi giochi, i momenti divertenti, le piccole scoperte che fa ogni giorno. 
Non per questo ho perso il piacere di stampare le foto, anzi, so bene dopo l'incidente del mio portatile di qualche mese fa, che i file possono essere persi e dunque preferisco conservare i momenti speciali della mia famiglia in altro modo. 
Periodicamente quindi mi diverto a creare fotolibri online e per farlo mi affido a Cewe,  azienda leader nell’ambito dei fotoprodotti. 
Grazie al software Cewe la creazione è semplicissima (trovate qua il tutorial) e il risultato, nonostante i prezzi contenuti, è davvero di ottima qualità.

Cewe: non solo fotolibri ma anche tante idee regalo personalizzate

Ma Cewe non offre soltanto la possibilità di stampare foto online e creare fotolibri, ma anche quella di  personalizzare un ampio catalogo di oggettistica e idee regalo, così da renderle davvero uniche. 
Si parte dai foto prodotti come i calendari e i fotoquadri fino ad arrivare ad oggetti più originali come ad esempio le cover smartphone personalizzate. Io sto proprio pensando di farne una con un bel ritratto di Baby Flaminia!

Stampa foto online a piccoli prezzi con Cewe 

E fino al 31 dicembre 2017 Cewe ci consente di stampare le nostre foto o creare prodotti personalizzati a piccoli prezzi, con sconti davvero imperdibili. Tanti i codici sconto al momento attivi: 
10CEWE17 – codice sconto di 10 euro utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Calendari, Cards, Gifts, senza alcun limite di spesa.
30CEWE17 – codice sconto di 30 euro valido per ordini minimi di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.
SHIPCEWE17 – codice promo che consente di godere della spedizione gratuita su una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB.
Una vera occasione da non lasciarsi sfuggire in vista delle festività alle porte!
stampa foto online

fotolibri onlineregali personalizzati
Buzzoole

4 comments :

  1. mi piace un sacco stampare le foto e questo sito è molto conveniente!
    ps: anche il mio telefono è sempre intasato ;)
    baci

    https://fashionbyjeje.com/

    ReplyDelete
  2. che bel servizio, non lo conoscevo
    nuova review da me <<< In Sardegna con il traghetto >>>
    buon martedì, un bacione

    ReplyDelete