Powered by Blogger.

Regali per un trentesimo - Idee per lei

Wednesday, August 30, 2017

1 comment :
Recentemente la mia amica Giulia ha compiuto trent'anni e così mi sono ritrovata a pensare a quali potessero essere i migliori regali per un trentesimo. Quello dei trenta è infatti un compleanno speciale, che merita di essere celebrato nel migliore dei modi, con un cadeau che colpisca davvero nel segno! 
Ma ancor prima del regalo, soprattutto quando a compiere gli anni è una donna, rassicurate la festeggiata: la vita non finisce a trent'anni, anzi! Personalmente, anzi, mi sento più bella oggi (e i trenta li ho superati ahimè da qualche anno) che di quando ne avevo venticinque. 

Regali per un trentesimo - Regali personalizzati 

Il miglior modo di fare un regalo originale per un trentesimo è quello di scegliere un regalo personalizzato, creato appositamente per la persona speciale e quindi unico nel suo genere. 
Siete a corto di idee? Il web ci viene come sempre in soccorso! Su Regali.it ad esempio potrete trovare decine e decine di idee davvero sorprendenti. 
Avevate pensato ad esempio che fosse possibile regalare una stella? Ovviamente non parlo di un astro vero e proprio, bensì di un certificato con il quale ad una stella viene dato il nome della persona amata rilasciato dall'International Star Registry (ISR), ossia il registro internazionale delle stelle con sedi in tutto il mondo. Guardare il cielo dopo aver ricevuto un regalo del genere non sarà più la stessa cosa! 

Regali per un trentesimo - Un regalo "fashion" 

Noi donne si sa, abbiamo un debole per la moda. E dunque perchè non regalare un capo iconico proprio in occasione dei trent'anni? Se il budget ve lo consente dunque una it-bag delle prestigiose maison di moda internazionali sarà sicuramente un regalo gradito. 
Se da un lato Vogue suggerisce una lista di regali più di tendenza, personalmente ritengo che orientarsi per un accessorio evergreen sia la scelta più giusta. La borsa must have del momento è forse la Marmont di Gucci, ma così non sarà fra qualche stagione, mentre una Chanel 2.55 (ovviamente in nero) sarà un oggetto eterno (e che acquista anche di valore nel tempo). 

Altrettanto graditi sono ovviamente i gioielli: Diamonds are a girl's best friends, cantava Marylin. Se il budget è più contenuto, anche la classica scatolina color verde acqua sarà sicuramente un regalo che colpirà nel senso: devo ancora conoscere una donna che non ami alla follia i gioielli in argento di Tiffany! 

Regali per un trentesimo - Regala un momento speciale 

Preferite non orientarvi sul regalo puramente "materiale"? Il trentesimo compleanno può essere l'occasione perfetta per regalare un momento speciale e indimenticabile: dal lancio con il paracadute per i più temerari, passando per una cena in un ristorante stellato fino ad un viaggio sempre sognato. Non saranno regali da scartare, ma rimarranno impressi per sempre nella mente della persona amata!
regali per trentesimo


regali personalizzati trentesimo
regali fashion trentesimo

1 comment :