Powered by Blogger.

Trattamenti estetici fai da te: i migliori da provare a casa

Tuesday, August 22, 2017

3 comments :
La cura di sé e la bellezza, per una donna, sono indispensabili. Spesso per comodità si ricorre ai trattamenti estetici fai da te che (in tutta onestà) hanno ben poco da invidiare a quelli a cui ci si sottopone nei centri estetici. Basta scegliere i migliori da fare in casa!

Per raggiungere il benessere è importante preparare un ambiente rilassante, che riesca a farci allontanare almeno per qualche minuto dallo stress della vita quotidiana in cui ci dividiamo tra lavoro, famiglia e passioni. Un ambiente che sia quindi rilassante e rasserenante, le uniche due sensazioni di cui si ha bisogno quando ci si dedica alla cura di noi stesse. Un sottofondo con una melodia leggera, calma, conciliante o con una musica che amiamo sarà d’aiuto per sentirsi in pace senza pensieri per la mente. 

Ci sono però dei piccoli accorgimenti da seguire e degli strumenti che non possono mancare in una location per trattamenti di bellezza fai da te. Ecco perché affidarti a prodotti e accessori per l'estetica professionale a casa tua con Backstage Riccione sarà un'ottima idea. 

Tra le mura di casa ormai è possibile dedicarsi alla cura di tutte le parti del corpo con numerosi metodi: dal gel per la ricostruzione delle unghie, all'epilazione con varie tipologie di ceretta, dai fanghi ai trattamenti contro la cellulite, nemica da sempre dell'universo femminile. Si parla anche di creme antirughe, creme idratanti, creme rivitalizzanti, scrub e moltissimi altri prodotti utili per la nostra bellezza. Qualsiasi trattamento fai da te si decida di effettuare è sempre importante non sottovalutare i prodotti che si utilizzano che dovranno essere i migliori in commercio e i più sicuri. Diffida dai prodotti poco conosciuti o a prezzi stracciati: spesso ciò va a scapito della sicurezza e della pelle di chi li utilizza, ma in rete vengono spesso proposte promozioni vantaggiose che uniscono la qualità al prezzo. 

Non è un segreto però che gli inestetismi e l'invecchiamento precoce dipendano molto dal nostro stile di vita, ecco perché oltre all'utilizzo di prodotti professionali è importante seguire delle piccole regole che comprendono:

· il divieto o almeno la riduzione del fumo

· il basso consumo di bevande alcoliche

· l'applicazione della crema solare ad alto fattore in estate soprattutto nelle ore più calde 

· un'alimentazione equilibrata che comprende anche il consumo di otto bicchieri di acqua al giorno (due litri circa)

Se poi a queste si aggiunge un po’ di sano esercizio fisico il risultato sarà sicuramente migliore. Già rispettare almeno le prime tre sarà un toccasana per il nostro corpo e non tarderanno ad arrivare i giovamenti sia nella sfera dell’aspetto fisico che in quello psicologico, due parti della stessa medaglia che non dobbiamo mai sottovalutare. 
Trattamenti estetici fai da te
trattamenti di bellezza fai da te
prodotti estetici professionali










3 comments :

  1. Mi son sempre piaciute le "ricettine" fai da te... Lo stile di vita sano e il movimento sono importantissimi per avere pelle e capelli sani!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete