Powered by Blogger.

Aliexpress - Il paradiso dello shopping online

Wednesday, August 30, 2017

No comments :
Sicuramente conoscerete tutti già AliExpress il portale di shopping online parte del Gruppo Alibaba, il più grosso conglomerato al mondo di canali e-commerce. Pensate, oltre 500 milioni di clienti in tutto il mondo per questo marketplace online che ospita centinaia e centinaia di produttori e commercianti ed i loro prodotti. 
In altri termini, una grande vetrina che mette in contatto i produttori con il cliente finale.

Il paradiso perfetto per chi come me ama lo shopping online: i negozi sono così tanti che passerei ore e ore curiosando da uno shop all'altro (dal computer o anche dalla App scaricabile su smartphone). 
E che dire dei prezzi... ovviamente strepitosi! E pensate un pò, dal 28 agosto al 1 settembre è prevista anche una nuova ondata di sconti e promozioni su tutti i prodotti in vendita su AliExpress, arredamento e complementi per la casa e il giardino, elettronica, prodotti per auto e moto, occhiali, prodotti e giochi per bambini e, ovviamente, tanto tanto abbigliamento per donne, uomini e bambini. Non solo abbigliamento estivo ma anche capi per l'autunno e l'inverno già scontati. 
Insomma, una occasione da non lasciarsi sfuggire! 

AliExpress - I miei acquisti 

Fra i miei ultimi acquisti fatti su AliExpress la deliziosa tutina floreale che mi avete visto indossare in questo post e il completo top e pantalone che vi mostro nelle foto di oggi, entrambi acquistati nello shop Love&Lemonade. 
I pantaloni, sono un modello dalla vestibilità comoda e a vita alta; perfetti dunque dal abbinare al ridottissimo crop top lavorato. Che ne pensate? Per me è il perfetto incrocio fra sexy e trendy! 
Come vedete inoltre la qualità è davvero ottima e vi assicuro che il prezzo pagato è stato assolutamente irrisorio! Sicuramente in questi giorni di promozioni speciale, tornerò a dare una occhiata agli sconti offerti per qualche acquisto estivo last minute o per qualche capo da usare nella stagione fredda in arrivo. 

Se dunque anche voi volete entrare con me nel fantastico mondo dello shopping a prezzi eccezionali cliccate qui e divertitevi su AliExpress!


MADE IN INTERNET

In occasione della speciale settimana di saldi che inizia il 28 agosto prossimo, prende il via una rivoluzionaria e interessantissima  iniziativa di AliExpress , il  marketplace che offre a tutto il mondo una sterminata scelta di prodotti convenienti di ogni tipologia, dall’elettronica ai prodotti per casa e giardino, dall’abbigliamento uomo/donna/bambino ai prodotti per auto e moto, dai prodotti sport e tempo libero a borse, scarpe, gioielli e chi più ne ha più ne metta.


Dal prossimo 28 agosto quindi su AliExpress prende il via  un Design  Challenge, un contest tra Designers sottoposto al giudizio degli amici e clienti di AliExpress che giudicheranno e sceglieranno i prodotti più belli, innovativi, accattivanti e interessanti che vorrebbero fossero prodotti.


I produttori presenti con il proprio negozio su AliExpress prenderanno l’incarico di produrre e mettere in commercio questi prodotti  e così gli amici di AliExpress troveranno in vendita, sempre agli eccezionali prezzi cui AliExpress ci ha abituato,  proprio i prodotti che loro stessi hanno  scelto di far produrre, condividendo la loro felicità con i designers che quei prodotti hanno ideato e disegnato.


Nasce un nuovo mondo nella vendita online: il C2B !


Infatti se fino ad ora era B2C cioè Business to Consumer, ovvero i produttori che vendono direttamente ai consumatori, adesso con il Design Challenge AliExpress inizia l’era del Consumatore che decide cosa far produrre al produttore, Nasce il “MADE IN INTERNET” !

PER VEDERE TUTTI I PRODOTTI IN CONCORSO E VOTARE I VOSTRI PREFERITI COLLEGATEVI QUI

aliexpress

crop top pizzo
harem pants beige
promozioni Aliexpress
acquisti aliexpress
shopping onlinei Aliexpress
total look Aliexpress

No comments :

Post a Comment