Powered by Blogger.

Consigli beauty per le vacanze

Friday, August 11, 2017

No comments :

Consigli beauty per le vacanze - Come essere belle e curate...anche in vacanza!

In vacanza vi sentite più belle? Io... per niente! I capelli si seccano per effetto del sole e dell'acqua salata. La manicure non è mai perfetta, sempre a causa della vita in spiaggia. I peli ricrescono, i talloni si screpolano...e non parliamo poi delle spellature! Insomma, lo so, sembra davvero la trama di un film horror. Ecco dunque per voi alcuni consigli beauty per le vacanze, per essere sempre belle e curate anche in spiaggia
Consigli beauty per le vacanze 

Consigli beauty per le vacanze - L'abbronzatura 

Per ottenere una abbronzatura più duratura, fate uno scrub prima di partire e ripetetelo poi una volta a settimana. L'esfoliazione infatti aiuta a rimuovere le cellule morte e farà sì che il vostro colore conquistato con tanta fatica duri più a lungo. 
Non esagerate con l'esposizione al sole e ricordatevi sempre la protezione solare, partendo da un fattore protettivo alto per poi diminuirlo nel tempo. 
Consigli beauty per le vacanze 

Consigli beauty per le vacanze - Mani e piedi

Prima di partire non scordatevi manicure e pedicure. Soprattutto per i piedi non dimenticate di mettere in valigia una crema emolliente e un rullo pedicure per avere pelle sempre davvero perfetta. 
Non volete essere schiave del cambio smalto anche in vacanza? Optate, per quello semipermanente che resterà perfetto per almeno tre settimane. 
Consigli beauty per le vacanze 

Consigli beauty per le vacanze - Capelli

Un salto dal parrucchiere prima delle vacanze è d'obbligo, così da sistemare il colore e coprire eventuali ricrescite. Al mare ricordate poi di proteggere sempre la vostra chioma con maschere e/o spray ad hoc, per evitare l'effetto pagliericcio e avere sempre capelli super morbidi e idratati. 
Consigli beauty per le vacanze 

Consigli beauty per le vacanze - Peli superflui 

E infine, ovviamente, appuntamento dall'estetista per una bella depilazione completa. Per i ritocchi in vacanza, non dimenticate epilatori elettrico e un rasoio...ma solo ed esclusivamente per le emergenze! 

 bikini nautico


consigli beauty estate
consigli beauty vacanze
trucchi bellezza al mare
Bikini: Uk Swimwear

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

No comments :

Post a Comment