Powered by Blogger.

Le mie serate estive con Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection Mionetto

Wednesday, August 9, 2017

2 comments :
L'estate porta con sé la voglia di rilassarsi, di passare piacevoli serate fra amici. La mia serata ideale? Una cenetta al fresco in giardino, a base di buon cibo e buon vino. E siccome la mia passione sono le bollicine, la mia scelta ricade sempre su Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection di Mionetto.
Ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di prosecco, attraverso cremose e persistenti bollicine, Mionetto esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza. 
Un prosecco perfetto per l'aperitivo, da degustare assieme a tanti invitanti stuzzichini, ma ideale anche per le nostre cene. Si abbina alla perfezione ad antipasti di pesce, molluschi e crostacei, a risotti e torte salate e anche alla pasticceria moderatamente dolce. 
Bellissima anche la bottiglia: morbida, sinuosa e raffinata, perfetta per portare eleganza sulle nostre tavole. Un design che si ispira alle caratteristiche del prodotto e che rende Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection ancora più unico e inconfondibile. 
Pronti a fare un brindisi assieme a me e a Mionetto? 
#mionettosummer
prosecco extra dry

prosecco mionetto
prosecco mo collection

Buzzoole

2 comments :