Powered by Blogger.

T-shirt bianca - Tante idee per indossarla e reinventarla

Friday, August 4, 2017

2 comments :
La t-shirt bianca: un grande classico che tutte noi donne abbiamo sicuramente nell'armadio. 
Un capo fresco e leggero, semplice ma non banale, un vero passepartout che offre mille possibilità per essere reinventato e riadattato a tutte le occasioni, anche quelle più formali. 
Scopriamo insieme tante idee per indossarla e reinventarla! 

T-shirt bianca - Idee per abbinamenti casual

La t-shirt bianca ha un animo sportivo e trova dunque la sua naturale collocazione negli outfit casual di tutti i giorni. 
Il primo abbinamento che viene in mente è senza dubbio quello con il classico jeans. Che si tratti di modelli boyfriend o a sigaretta o anche di shorts, l'accoppiata sarà senza dubbio vincente. Da completare con un paio di sneakers, se avete un animo sportivo, o con dei tacchi altissimi, per un effetto più stiloso. 
Se come me poi in estate "rifuggite" dal denim, perchè non provare l'abbinamento con un paio di morbidi culotte pants o pantaloni palazzo, magari in una fantasia super colorata e pop? La t-shirt bianca, per la sua anima basica, può infatti essere l'ideale per bilanciare un outfit di questo tipo. 
Alla ricerca di un abbinamento ancor più originale? Provate a indossarla sotto ad un abitino a spalline sottili, l'effetto sarà grunge e super alla moda!
t-shirt bianca abbinamenti casual

T-shirt bianca - Idee per abbinamenti eleganti

Pensavate che la t-shirt bianca fosse un capo solo ed esclusivamente casual? Beh, dovrete ricredervi perchè abbinata nel modo giusto si adatta anche alle occasioni eleganti e formali. 
Provate ad esempio ad indossarla con una maxi gonna di pizzo o di tulle: sarà il modo perfetto per reinventare questo capo iconico con stile e con eleganza. Anche la divina Olivia Palermo lo ha fatto, addirittura nel giorno del suo matrimonio! 
Per un outfit serale dal sapore rock, provate invece l'abbinamento con una gonna di pelle (una combo tanto amata ad esempio anche da Chiara Ferragni). 
E ovviamente mai dimenticare i giusti accessori! Una bella statement necklace ad esempio, potrebbe aggiungere quel giusto tocco in più alla vostra maglietta. 
t-shirt bianca abbinamenti eleganti
t-shirt bianca gonna elegante

T-shirt bianca senza timori con NIVEA Invisible for Black&White Active!

La t-shirt bianca è un capo che amo indossare spesso e in tante occasioni. E perchè no, amo anche personalizzarla, proprio come ho fatto nel look che vi mostro oggi.
Shorts metallizzati e una t-shirt che ho impreziosito con delle piccole patch che hanno reso ancora più stellare il mio look! 
E con me, come in tutte le occasioni in cui decido di indossare la t-shirt bianca, il mio nuovo deodorante NIVEA Invisible for Black&White Active che mi fa sentire protetta e profumata durante tutto il giorno (garantisce una protezione fino a 48ore e azione antibatterica) e lascia i miei capi perfetti e senza aloni fino a sera. Un alleato a cui non posso più rinunciare!
NIVEA Invisible for Black&White Active
reactivate your style
reinventare t-shirt bianca



2 comments :

  1. Tutti bellissimi questi abbinamenti!!
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete