Powered by Blogger.

Influencer Life - La nuova piattaforma per influencer

Friday, August 25, 2017

1 comment :
Influencer Life - Ne avete già sentito parlare? Beh probabilmente sì perchè questa nuova piattaforma è destinata a diventare presto un vero e proprio punto di riferimento per gli influencer del mondo Fashion, Lifestyle & Travel e per tutti coloro che hanno voglia di curiosare un pò in questo "scintillante mondo". 

Influencer Life - La piattaforma per gli influencer 

InfluencerLife è una piattaforma per influencer:  nasce infatti con lo scopo di creare uno spazio unico nella rete dove i principali influencer del mondo Fashion, Lifestyle & Travel possano offrire i propri contenuti e da questo ottenere non solo visibilità ma anche un vero e proprio guadagno. 
Quello di Influencer è infatti un vero lavoro che richiede impegno, creatività e che come tale deve essere giustamente remunerato.
La squadra di Influencer Life Ã¨ composta al momento da alcuni delle migliori star del web di Spagna, Messico, Italia e Portogallo con tanti stili e peculiarità diverse. 
Gli Influencer, a seconda del loro livello, sono distinti in Rookies (meno di 10k seguaci e meno di 1K mi piace per foto su Instagram), Professional (meno di 10k seguaci e più di 1k mi piace per foto), All Star (più di 50k seguaci e più di 1k mi piace per foto).
Per entrare nel team vi basterà compilare il modulo di contatto "Be Influencer"... e iniziare a postare e a ottenere i vostri guadagni!

Influencer Life - I contenuti per il pubblico 

Al di là della enorme potenzialità che riveste per gli Influencer, Influencer Life offre anche tantissimi contenuti interessanti per il pubblico e per i "curiosi del web". 
Accedendo e registrandovi gratuitamente potrete ad esempio iniziare a curiosare fra i contenuti inediti degli Influencer Rookies oltre che a poter leggere il blog dedicato al mondo del fashion, delle tendenze e ovviamente degli Influencers.
Gli utenti Premium invece hanno accesso completo a tutti i contenuti della piattaforma, ad un prezzo comunque davvero ridotto (attualmente in promozione, a soli 1,99€ mensili): l'obiettivo di Influencer Life è infatti quello di rendere i contenuti davvero accessibili a tutti. 

E allora cosa state aspettando? Correte sul sito www.influencerlife.com e iniziate con la registrazione gratuita per entrare anche voi nel mondo di Influencer Life!
influencer life
piattaforma per influencerInfluencer Life cosa è
 Influencer Life come funziona







1 comment :