Powered by Blogger.

Estate 2017 - Guida agli acquisti di fine stagione

Monday, August 28, 2017

3 comments :
L'estate e' ormai nella sua parte conclusiva e voi siete state bravissime nel tenere a freno la vostra voglia di acquisti, resistendo anche al richiamo dei saldi della prima ora. E' forse dunque giunto il momento di concedervi un pò di shopping, approfittando degli sconti ancora più importanti che giorno dopo giorno negozi fisici e online ci propongono. 
Come sempre quando si fanno compere, l'importante è non lasciarsi andare alla pazza gioia e farsi prendere dalla frenesia degli acquisti, bensì cercare di comprare in maniera intelligente, pensando a quello di cui abbiamo davvero bisogno e alle stagioni a venire. 
Ecco dunque una mia piccola guida agli acquisti di fine stagione, con i capi da non farsi sfuggire...da indossare adesso ma anche in autunno!

Estate 2017 - Cosa comprare a fine stagione

Cosa comprare a fine stagione? Iniziamo dai capi che possono essere ancora utili in questa stagione estiva, come ad esempio gli abitini, freschi e leggeri. Anche se da calendario infatti l'estate finira' fra meno di un mese, negli ultimi anni le temperature calde si sono protrattte anche fino ad ottobre. Un abitino puo' dunque essere un capo utile, da indossare anche nei mesi a venire.
Io ad esempio ne ho trovati alcuni davvero deliziosi fra i vestiti Promod nello shop del brand. Romantici, femminili, ma soprattutto pratici e adatti ad ogni occasione! Io li indosso sia per andare in ufficio che per le mie giornate di relax. Tinta unita o stampati, gli abitini sono assolutamente dei capi must have.
La sera poi è sufficiente abbinarli ad un paio di sandali gioiello e ad una pochette ed il gioco è fatto: un perfetto outfit elegante ma "effortless" come si direbbe all'inglese!

Volete invece essere super oculate e fare acquisti già pensando alla stagione autunno/inverno a venire? Il capo da non lasciarsi sfuggire è senza dubbio il top, che continuerà a lungo a essere in tendenza. Da indossare in estate semplicemente abbinato ad un bel paio di pantaloni palazzo, mostrando la vostra splendida abbronzatura, ma anche in autunno, con un blazer di un colore a contrasto. Tanti, tantissimi i modelli disponibili: da quelli lingerie super in tendenza, a quelli basici, passando per i modelli fantasia e quelli più preziosi per la sera.
Un altro capo evergreen da acquistare anche a fine stagione è inoltre la camicia maschile oversize. Da indossare nei giorni piu' caldi anche come mini dress e in autunno perfetta da portare con i jeans. In inverno potrete invece abbinarla ad un morbido e caldo cardigan in lana.
E allora siete pronte ad un pò di sano e divertente shopping?
guida acquisti saldi


saldi estate 2017
cosa comprare ai saldi
saldi estivi 2017


3 comments :

  1. Ottimi consigli, mi piace tutto!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  2. Che bella selezione, mi piace tutto!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    ReplyDelete
  3. love the first piece <3

    https://breepluse.blogspot.co.id/
    ig: @evansbrenda

    ReplyDelete