Powered by Blogger.

Come creare un look da pin up al mare

Thursday, August 3, 2017

4 comments :
Amate lo stile vintage anni'50? Volete sentirvi come una splendida e affascinante pin up anche in spiaggia? Ecco qua tutti i miei suggerimenti su come creare un look da pin up al mare. Ovviamente senza esagerare... lo stile Grease si adatta certamente meglio ad altri contesti! 
Come creare un look da pin up al mare - Il costume 

Come creare un look da pin up al mare - Il costume 

Per creare un look da spiaggia in stile anni'50 il primo passo è la scelta del costume. La moda mare degli ultimi anni ci viene incontro in questo senso, proponendo moltissimi modelli in perfetto stile vintage. Per sentirvi una vera pin up potrete dunque optare fra castigatissimi interi (magari con coppe imbottite) o bikini a balconcino, con slip rigorosamente a vita alta. Per le fantasie, buttatevi sui classici colori tinta unita (rosso, bianco, nero) o su stampe un pò retrò come le righe marinare e i romanticissimi pois. 
Come creare un look da pin up al mare - L'outfit 

Come creare un look da pin up al mare - L'outfit 

Una volta scelto il costume è giunto il momento di pensare alla componente principale del look. Purtroppo, mal si adattano alla spiaggia abiti e gonne a corolla che tanto fanno anni '50. Optate dunque piuttosto per delle tutine, aderenti e che mettano in risalto le vostre sexy curve, ma abbastanza casual da poter essere indossate anche in spiaggia. 
Io ad esempio ho scelto un delizioso modello a righe bianche e rosse firmato Modamore . Non è adorabile? 
Come creare un look da pin up al mare - Gli accessori

Come creare un look da pin up al mare - Gli accessori

E infine, come sempre, mai dimenticare gli accessori! Per un perfetto look da pin up non potranno mancare dei maxi occhiali da sole (io ad esempio ho scelto un modello rosso super divertente) e perchè no una bandana o un foulard a fermare i capelli. 
Sulle labbra un filo di rossetto rosso (meglio se waterproof)...e vi sentirete delle pin up anche al mare! 
bandana rossa
Come creare un look da pin up al mare
look da pin up
outfit pin up
tutina pin up
tutina righe

SalvaSalva

4 comments :