Powered by Blogger.

Tendenze gioielli estate 2018 - Tutti i trend

Friday, June 1, 2018

2 comments :
Lo sapete quanto gli accessori siano fondamentali per completare ogni look e noi donne, in particolare, abbiamo una atavica e irrefrenabile passione per i gioielli. Alzi la mano chi non li ama alla follia? Che siano preziosi o di bigiotteria non importa, la femmina nasce gazza ladra e non potrà mai rinunciare a qualche bijoux. Anche e soprattutto in estate. 
Scopriamo dunque insieme tutti i trend e le tendenze gioielli estate 2018

Tendenze gioielli estate 2018 - Indossare tante collane 

Una delle tendenze più hot in fatto di gioielli per questa estate 2018 è senza dubbio quella di indossare tante collane mixate insieme. Una sola regola, più sono meglio è! 
Potrete quindi combinare collane argento e oro come quelle proposte dal brand Nomination, choker girocollo e collane lunghe, scegliendo tanti ciondoli diversi, ognuno con un diverso significato. Dalle classiche iniziali (o addirittura le collane con nome), passando per pietre dal sapore boho, elementi mistici (ad esempio la croce o la mano di Fatima) fino ai portafortuna come cornetti e coccinelle. 
L'effetto finale è quello di una vera e propria gorgiera, da cambiare e rinnovare ogni giorno! 
tendenze gioielli estate 2018


Tendenze gioielli estate 2018 - I gioielli con le conchiglie

Complice la sfilata di Prada, i gioielli con le conchiglie sono un altro must per questa stagione 2018. Considerata un vero portafortuna nella cultura orientale, la conchiglia ci fa subito pensare a vacanze esotiche: da indossare quindi anche in ufficio per viaggiare con la fantasia! 
Tante le proposte a tema conchiglia: bracciali, collane, orecchini, anelli, piccoli charms e soprattutto choker. E per chi ha più manualità, sul web potrete trovare tantissimi tutorial DIY per scatenarvi a creare da sole i vostri gioielli con le conchiglie!
gioielli con conchiglie


Tendenze gioielli estate 2018 - I maxi bijoux 

Less is more? Assolutamente no! Per l'estate 2018 i gioielli saranno over, giganti, XXL. Maxi bangles mixati fra loro, orecchini grandi come lampadari, collier multifidi, collane con maxi pietre (non necessariamente preziose): impossibile passare inosservate!
Osate anche con i colori e con i materiali: il plexiglass ad esempio ha prezzi accessibili ed è super cool. 
Insomma, tantissime opzioni per maxi bijoux da indossare di giorno per dare vita ai look più semplici e casuale e di sera, per un tocco originale agli outfit più formali. 

E voi siete già state conquistate da questi trend? Quale è il vostro preferito?
gioielli xxl



2 comments :

  1. Amo l'effetto delle tante collane indossate insieme.
    Nuovo post “Look da cerimonia in dolce attesa” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Oh my gosh, all of those pieces are gorgeous. I love layered necklaces.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete