Powered by Blogger.

Linfa Laboratori - La linea cosmetica delle Farmacie Linfa

Sunday, June 24, 2018

2 comments :
Curare la pelle è importante e richiede attenzione quotidiana, sia in estate che in inverno. Per farlo al meglio è ovviamente necessario andare a scegliere prodotti di qualità, efficaci e sicuri. E non è certo necessario spendere un occhio della testa! 
La soluzione è infatti affidarsi a Linfa Laboratori, la linea cosmetica interamente creata dai farmacisti preparatori delle Farmacie Linfa che unisce caratteristiche qualitative eccellenti e un ottimo rapporto qualità prezzo.
La linea comprende una serie di prodotti basic per l’igiene del corpo ( deodorante, detergente intimo, detergente corpo, crema mani) ed una serie di prodotti premium ( anti-age, crema viso, contorno occhi e siero viso). E per ogni prodotto principi attivi efficaci, materie prime eccellenti e rigorosamente made in Italy, il tutto ad un prezzo decisamente accessibile. 

Linfa Laboratori - La mia recensione

Recentemente ho avuto modo di provare due prodotti della linea Linfa Laboratori e ne sono rimasta piacevolmente impressionata. 

Contorno Occhi, anti borse e occhiaie
Di questo prodotto mi ha colpita in particolare la texture davvero setosa e delicata. Contiene preziosi attivi come acido ialuronico e collagene che svolgono un’efficace azione antirughe migliorando idratazione ed elasticità. 
Da applicare mattina e sera sulla zona perioculare struccata e detersa, massaggiando delicatamente lungo il contorno occhi fino a completo assorbimento.

Detergente corpo
Un detergente delicato, ricco di oli e attivi vegetali ad azione idratante emolliente e lenitiva. Ideale anche per le pelli piu’ sensibili. 

Di entrambi i prodotti mi è piaciuto molto anche il packaging, sobrio ed elegante e adatto sia al pubblico maschile che femminile. Buonissimo e delicato anche il loro profumo. 

Curiose di scoprire questi prodotti! Allora cercate lo store più vicino a voi tramite lo store locator di Farmacie Linfa. E la vostra pelle vi ringrazierà! 
Linfa Laboratori

contorno occhi
linea cosmetica Farmacie Linfa
recensione Linfa Laboratori




2 comments :