Powered by Blogger.

Intimo per bambini, qualche consiglio per non sbagliare acquisto!

Tuesday, June 26, 2018

1 comment :
La biancheria intima per bambini è disponibile in molti tipi, stili e colori. E la scelta del tipo migliore non è affatto facile: dipende dall'età del tuo bambino, indipendentemente dal fatto che sia completamente o meno educato al vasino, e dal colore e dal carattere stampato. Ricorda infatti che è fondamentale che la biancheria intima piaccia al bambino, e che la indossi volentieri, capendo la sua importanza e la sua necessità. 

Detto ciò, per i bambini che stanno usando il vasino o che stanno appena iniziando a indossare biancheria intima, è consigliabile prendere in considerazione la scelta di un capo di abbigliamento specifico: la facilità di inserire e togliere le mutande è importante poiché il bambino lo farà spesso e, forse, da solo. 

Una volta che il tuo bambino ha superato i periodo di “allenamento” da vasino, dovrai poi navigare tra i molti tipi e stili di biancheria intima per bambini disponibili online, come l’intimo per bambini Cotonella in promozione. Il tuo obiettivo sarà quello di trovare i capi migliori per tuo figlio. Man mano che i bambini diventano più grandi ci saranno poi più stili tra cui scegliere, e la decisione sarà ancora più complessa, valutato che per i ragazzi alcune delle opzioni includeranno ad esempio slip, boxer e boxer-slip, mentre per le ragazze comprenderanno bikini, slip, boy-slip e riser. 

Ancora, ricorda che ogni stile di biancheria intima è disponibile in una ricca scelta di tessuti, tra cui cotone, cotone organico, nylon e combinazioni di miscele di materiali. Il tessuto scelto deve essere facile da pulire, lavabile in lavatrice e resistente all’uso anche più consistente, come tipicamente avviene nei bambini. Anche le dimensioni sono importanti. L'intimo dovrebbe adattarsi perfettamente, senza essere troppo stretto: così come i bambini diventano troppo grandi per i loro vestiti, lo stesso accadrà per la biancheria intima. Per questo motivo, assicurati di garantire lui / lei sempre la misura giusta. 

Segnaliamo altresì come la biancheria intima per bambini sia disponibile in un'ampia varietà di colori, fantasie e stampe. Personaggi famosi come quelli cartoni animati, supereroi e star della televisione, sono solamente alcune delle scelte disponibili, che andranno a influenzare probabilmente il gradimento dei tuoi piccoli. Considera di lasciare che il tuo bambino selezioni la sua biancheria intima preferita: renderà più semplice il suo utilizzo quotidiano. 

Infine, ti evidenziamo come i prezzi della biancheria per bambini variano da negozio a negozio. La biancheria intima è generalmente venduta in confezioni che includono più paia, ma alcuni modelli possono anche essere acquistati singolarmente. I multi-pack sono di solito più economici rispetto all'acquisto di singoli capi di biancheria intima per bambini, ma non sempre è così. Altri fattori che influenzano il prezzo sono il tessuto e eventuali disegni, considerato che i capi rifiniti con disegni sono solitamente più costosi di quelli intimi. 

Non dimenticare infine che online esistono degli ottimi siti internet specializzati nella vendita di prodotti di biancheria intima per bambini e per bambine, con prezzi super competitivi e condizioni dedicate. Perché non approfittarne?
biancheria intima bambini
intimo per bambini


1 comment :

  1. Ottimi consigli... Vorrei iniziare lo spannolinamento della piccola quindi mi servirà un pò di biancheria anche per lei. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete