Powered by Blogger.

Costumi da bagno bambini - Tendenze moda mare 2018

Saturday, June 2, 2018

3 comments :
L'estate sembra ormai arrivata in anticipo ed è dunque giunto il momento per affrontare il tema moda mare, anche per i più piccoli! 
Quando si parla di costumi da bagno bambini due sono le parole d'ordine principali: qualità e comodità. 
Qualità perché come sempre la salute dei bambini deve essere al primo posto, anche nelle scelte dell'abbigliamento. Meglio quindi privilegiare materiali morbidi, che prevengono la comparsa di irritazioni e che, oltre ad essere comodi, sono anche pratici perché si asciugano rapidamente (ad es. il mix lycra/elastan). Addirittura poi vi sono anche tessuti che riducono l’assorbimento di raggi UV da parte della pelle e la proteggono, ideali dunque per i piccoli con la pelle particolarmente chiara e sensibile. 
Comodità perché soprattutto in spiaggia i bambini non stanno mai fermi. Corrono qua e di là, si rotolano, fanno il bagno ... e dunque non è importante che siano chic e alla moda ma piuttosto che non impacciati nei movimenti! 
Costumi da bagno bambini - Tendenze moda mare 2018 
Fermo restando queste due caratteristiche potrete comunque sbizzarrirvi nella scelta dei costumi da bagno per i bambini. Assolutamente via libera al colore e a stampe allegre anche in linea con le tendenze moda mare adulto: righe, pois, stampe con gelati, frutta, unicorni...e chi più ne ha più ne metta. Per una estate a tutto divertimento! 
Costumi da bagno bambini - Tendenze moda mare 2018 

Costumi da bagno bambini - Il costume di Baby Flaminia è firmato Boboli

Per inaugurare la stagione estiva ho scelto per Flaminia un delizioso costume intero della collezione mare di Boboli, brand spagnolo che si distingue per la sua originalità e l'allegria dei suoi capi. E questo costumino non è da meno, con un favoloso pappagallo tropicale e una esplosione di colori pop che mettono subito di buon umore! 
E ovviamente non poteva mancare anche un telo mare in coordinato! 
Che ne dite, vi piace? 
costume da bagno bambina

costumi da bagno bambini
moda mare bambini
collezione mare boboli
costume bimba intero
costume con telo coordinato






3 comments :