Powered by Blogger.

Bikini in velluto - Tendenze estate 2018

Tuesday, June 19, 2018

2 comments :
Se avete sempre pensato che il velluto fosse un tessuto esclusivamente invernale, è davvero giunto il momento di ricredervi! Questo materiale opulento è infatti protagonista anche dell'abbigliamento estivo e pensate un pò, anche della moda mare: fra le tendenze estate 2018, troviamo infatti quella dei bikini in velluto! Un vero must da non lasciarsi sfuggire. 
Bikini in velluto - Tendenze estate 2018 
I costumi da bagno in velluto sono in primis originali, perché mai prima d'ora si era usato questo tessuto per le creazioni beachwear. L'effetto è molto elegante, perché si vanno a creare dei bellissimi giochi di luce. Inoltre, a differenza di quel che si possa pensare, anche il velluto si asciuga rapidamente al sole, quindi non abbiate paura: anche con un bikini in velluto potrete concedervi tantissimi bagni rilassanti, al mare o in piscina! 
E se scegliete un modello intero, potrete anche utilizzarlo come un body per i vostri aperitivi sulla spiaggia, semplicemente abbinato anche solo ad un paio di shorts, super versatile! 

Bikini in velluto - Il mio bikini Blake Dumont 

Conquistata anche io dal trend dei bikini in velluto, ho scelto un modello del brand Blake Dumont, la cui collezione si distingue per linee molto minimal ... in tutti i sensi! Da un lato infatti, l'uso di tinte unite e una vasta proposta di modelli in velluto in tantissimi favolosi colori, e dall'altro anche delle misure mini :) per le fanatiche dell'abbronzatura che vogliono ridurre al minimo i segni dell'abbronzatura. Si tratta infatti di modelli con taglio alla brasiliana: reggiseno a triangolo con coppe e slip a tanga. Super femminili e super sexy! 
Io non potevo che scegliere il rosa (ormai lo sapete che è il mio colore preferito!), da abbinare ai miei gioielli Thea Leaf. Che ne pensate, vi piace?
E voi avete acquistato il vostro bikini in velluto per questa estate? 
bikini in velluto

bikini rosa
bikini blake dumont
gioielli Thea leaf
tendenza bikini velluto
tendenza costumi velluto
velvet bikini
brazilian cut bikini
Bikini: Blake Dumont
Gioielli: Thea Leaf
Occhiali: Feisedy
Ph. Francesco Lascialfari 

2 comments :

  1. so sexy
    Thank you for sharing
    http://worldviewcaptures.blogspot.com/2018/06/aureum-palace-hotels-resorts-by-florian.html

    ReplyDelete
  2. ultimamente amo il velluto*_* sei stupenda

    ReplyDelete