Powered by Blogger.

Alle Hawaii con Hawaiian Tropic

Monday, June 18, 2018

1 comment :
Vi piacerebbe fare un viaggio alle Hawaii? Sorseggiare un cocktail tropicale sotto il sole, rilassandovi ascoltando solo il rumore delle onde del mare? Beh, il sogno potrebbe realizzarsi grazie ad Hawaiian Tropic e alla nuova promozione Viaggia con Hawaiian: con l'acquisto di due solari del brand potrete infatti vincere tantissimi voucher benessere (per esperienze di yoga, pilates, shiatsu, trattamenti di bellezza...) e, appunto, una magnifica vacanza per due persone a Honolulu, Maui e Kauai.
Hawaiian tropic



Il mio "assaggio" di Hawaii a Milano

Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di assaporare un pizzico di Hawaii a Milano e vivere una esperienza di puro relax in stile Aloha Therapy con Hawaiian Tropic.
All'interno del bellissimo giardino dell'Hotel Diana Majestic a Milano è stato infatti ricreato un bellissimo villaggio hawaiano dove abbiamo preso parte ad una sessione di yoga e meditazione, per ritrovare l'armonia interiore. E dopo il relax, l'happy hour con pesce, frutta tropical e deliziosi cocktail a tema.
festa Hawaiian Tropic
aloha therapy


Le novità Hawaiian Tropic estate 2018

E per vivere una estate Aloha tantissime le novità pensate per le Hawaiian Tropic lovers:

Hawaiian Tropic Duo Defence, la protezione solare (disponibile nei fattori SPF 15/30/50) che garantisce una protezione efficace contro gli effetti dannosi del sole e dell'inquinamento. Ricca di potenti antiossidanti Duo Defence contribuisce anche a ritardare l’invecchiamento precoce. 


Hawaiian Tropic BB CREAM, per viso e corpo, è adatta per chi vuole una protezione da usare in città e una crema dall’effetto nude e illuminante. Uniforma il colorito, minimizza le imperfezioni, idrata la pelle e in più ha un elevato fattore di protezione SPF 30. Più leggera del fondotinta, la nuova BB Cream è adatta per una beauty routine veloce: si può usare quotidianamente, non unge ed ha una deliziosa fragranza tropicale. 

Hawaiian Tropic Lip Balm SPF 30, un delizioso balsamo per le labbra dall'aroma tropicale che grazie alla formulazione “Air Soft” idrata e protegge dai raggi UVA e UVB. Può essere utilizzato anche nelle zone che hanno bisogno di maggior protezione come naso e orecchie, è efficace sulla pelle screpolata ed ha un effetto lenitivo su vesciche e bruciature. In più è ultra-resistente all'acqua fino a 80 minuti! 

Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft, un doposole con nastri di seta idratante e formulazione Air Soft – una combinazione di gel e lozione - che lascia una sensazione di freschezza e aiuta a mantenere un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Regala un sollievo immediato e lenisce la pelle dopo una giornata di sole. Io adoro la sua fragranza Cocco e Papaya!
novità Hawaiian Tropic estate 2018
protezione solare labbra



1 comment :

  1. These products look amazing. Great Brand!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete