Powered by Blogger.

Trovare l'amore online - Badoo

Saturday, October 21, 2017

2 comments :
badoo trovare amore onlineOggi si fa tutto online. Si fanno acquisti, si progettano viaggi, si fanno operazioni bancarie, si guardano film. E perchè no, è possibile anche trovare l'amore online
Un tempo l'anima gemella si incontrava solitamente di persona: in vacanza, all'università, sul lavoro o tramite conoscenze comuni. Oggi capita invece sempre più spesso di conoscerla online, tramite social network, siti o app di dating.

Qualche consiglio per trovare l'amore online 

Certo che, così come nella vita quotidiana, anche online trovare l'amore non è certo semplice! Ma con qualche accortezza, sarete sicuramente più pronte a fare stragi di cuori.
In primis, la cosa più importante, è quella di utilizzare solo siti e app conosciuti e affidabili. La migliore in assoluto? Senza dubbio Badoo, la dating app più grande al mondo, con ben 361 milioni di iscritti e 60 milioni di utenti attivi mensili. 
Per colpire i vostri "aspiranti fidanzati" poi, è fondamentale creare un profilo interessante: scegliete la vostra migliore foto (ma non barate e non esagerate con Photoshop!) e raccontatevi, mettendo in evidenza hobby, interessi per trovare persone con le nostre stesse passioni, e anche le vostre qualità, ma senza esagerare...nessuno ama le persone troppo perfette!
Regola base: essere sempre e comunque sinceri.
Il passo successivo è a questo punto quello di "buttarvi nella mischia"! Mettete da parte la timidezza (dopotutto siete online e non faccia a faccia quindi non correte neanche il rischio di arrossire!) e cercate di interagire, conoscere nuove persone... male che vada, se non troverete l'amore potreste anche dare inizio a delle bellissime amicizie. 
E infine un ultimo consiglio: se una persona vi interessa davvero, cercate di essere presenti e rispondere rapidamente ai suoi messaggi. Non dico certo di essere perennemente connessi, ma soprattutto noi donne...non amiamo aspettare! 

Trovare l'amore online - Come funziona Badoo

Badoo nasce nel lontano 2006 come sito di incontri e offre la possibilità di conoscere nuove persone, fare amicizie o anche trovare l'amore. 
Per iniziare è sufficiente scaricare l'app sul proprio smartphone e creare un account, o collegandolo ad un account esistente su un altro social (ad esempio Facebook) o inserendo le informazioni richieste. Si caricano poi una o più foto e si aggiungono descrizione e interessi, per arrivare ad avere un profilo completo.
Terminato questo primo passaggio è possibile iniziare ad esplorare e conoscere tante nuove persone in tutto il mondo o vicini a noi (basterà usare l'opzione "Persone nei dintorni"). E' possibile anche usare dei filtri per effettuare ricerche più specifiche ad esempio per età o anche selezionando solo le persone che risultano essere online in quel preciso momento.
Il tutto nella massima sicurezza e tranquillità di non incappare in profili fasulli. Badoo è infatti dotato di una serie di funzioni pensate proprio per la protezione dei suoi utenti.
Il timore di tanti quando si conoscono persone online è infatti quello di incappare in dei fake costruiti ad arte. Con Badoo questo non può succedere grazie a tanti accorgimenti come ad esempio l'esistenza dei profili verificati (attraverso social o numero di telefono), la foto verifica, il limite di due messaggi (se qualcuno ci scrive e non rispondiamo, dopo due tentativi i messaggi vengono bloccati) e una costante attenzione alla sicurezza da parte del team di moderatori.
Insomma saprete sempre con chi state chattando! 

Trova un amore "vip" con la funzione Sosia di Badoo 

Tra le tante funzioni di Badoo, l'ultima e una delle più divertenti è senza dubbio la funzione Sosia. Tramite un algoritmo specifico l'app è infatti in grado di trovare su Badoo gli utenti che vi somigliano oppure che somigliano a delle star famose. La tecnologia è quella del riconoscimento facciale automatico e ovviamente ci saranno alcune somiglianze meno forti ma altre davvero lampanti. 
Io ad esempio ho scovato il sosia del mio Fashion Blogger preferito, Mariano Di Vaio, e sono davvero due gocce d'acqua!
La funzione sosia è dunque il modo ideale per trovare un amore "vip" e magari uscire per un appuntamento con Raul Bova, Leonardo di Caprio o Luca Argentero. 
Per il momento le statistiche indicano come vip più ricercati Monica Bellucci, Chiara Ferragni, Fedez e, pensate un pò, Silvio Berlusconi!
E voi invece chi cerchereste?
funzione sosia badoocome funziona badoo


2 comments :

  1. Nice post!
    Would you like to following each other?
    Let me know!


    xoxo
    Ayu

    ReplyDelete
  2. Great content and love your thoughts on this post
    💗💗Thank you so much💗💗
    Hope you had an amazing week!!
    I am glad you enjoyed reading my recent posts and thank you!!Harija Ravi

    ReplyDelete