Powered by Blogger.

Tendenze homewear - Il pigiama tuta intera

Thursday, October 12, 2017

8 comments :
Quando si parla di homewear, si fa riferimento a quell'abbigliamento che utilizziamo per stare in casa o per andare a dormire. Fate parte di coloro che indossano la prima cosa che capita per andare a letto? Che grosso errore! Perché se siete delle fashioniste fuori casa, anche at home non potete ignorare le tendenze homewear. 
E il vero must have di questo periodo invernale è senza dubbio lui: il pigiama tuta intera
Tendenze homewear - Il pigiama tuta intera 

Pigiama tuta intera - Comodo e divertente 

Il pigiama tuta intera è la quintessenza della comodità : il classico pigiama della domenica all'interno del quale rilassarsi e crogiolare nel lettone. 
Nella versione invernale è tipicamente realizzato in pile, quindi caldissimo e morbidissimo. Niente di meglio per affrontare le giornate più fredde. Immaginatevi: fuori piove o nevica e voi siete avvolte nel vostro morbido pigiama a sorseggiare una cioccolata calda! Il paradiso! 
Tantissimi i modelli di pigiama tuta intera disponibili nei negozi e online: con o senza piedi, con o senza cappuccio, fino ad arrivare ai trendyssimi modelli a forma di animale. Il più ricercato? Senza dubbio il pigiama unicorno, con tanto di corno e orecchie sul cappuccio. 
Forse gli uomini non li troveranno sexy, ma sono estremamente comodi, divertenti e ci aiutano un pò a ritornare bambine! E se avete in programma un pigiama party, il pigiama tuta intera sarà la scelta più cool! 
Tendenze homewear - Il pigiama tuta intera 

Pigiama tuta intera : la mia scelta 

Ovviamente anche io non sono riuscita a resistere a questa simpatica tendenza e per me ho scelto una tuta intera in felpa su Kajamaz, un sito specializzato proprio in pigiami tuta intera in felpa o flanella, interamente realizzati in Europa e di altissima qualità. Le zip ad esempio sono ottime e scorrevolissime... un aspetto importante visto che non sarebbe piacevole rimanere incastrati all'interno della propria tutona! 
Io ho scelto una fantasia natalizia sui toni del rosso e bianco su sfondo grigio: perfetta per trasmettere un pò della magia dei giorni di festa, e perché no, ideale anche come idea regalo(sempre meglio muoversi per tempo!). 
E voi siete pronti a lasciarvi coinvolgere da questa coccolosa tendenza? 
xmas pj
tendenze homewear
pigiamone pile
pigiama tuta intera
pigiama pile
pigiama natalizio
onesie
kajamaz



SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
SalvaSalva

8 comments :

  1. Che bella questa tuta... Molto "morbidosa". Perfetta come regalo di Natale! Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  2. Adoro i pigiami a tuta in particolare quelli ad animali . Baci
    http://www.therosestrawberry.com/

    ReplyDelete
  3. Beautiful!!! You look amazing in this onesies!

    ReplyDelete
  4. highly qualified content, the information you collect is also interesting for me to read and share. thank you

    ReplyDelete
  5. Oh my god those pics are tooo cute
    http://carrieslifestyle.com

    ReplyDelete
  6. So cute :) Love your pajamas :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete