Powered by Blogger.

Orologi da donna - Il mio orologio minimal e chic

Sunday, October 8, 2017

4 comments :
Se c'è un accessorio a cui non posso assolutamente rinunciare è senza dubbio l'orologio. Non solo per l'abitudine di averlo al polso (e controllare maniacalmente l'ora come faccio sempre ahahahah) ma anche perché adoro poterlo abbinare ai miei outfit: è non solo un oggetto utile ma un accessorio che al pari di collane, bracciali, orecchini, può impreziosire e rendere perfetti i nostri look. 
Gli orologi da donna presenti sul mercato ci permettono da questo punto di vista di sbizzarrirci: si va dai modelli più sportivi magari realizzati in gomma, a quelli più classici in acciaio o dal cinturino in pelle. E ancora versioni super colorate o fantasia, arricchite di strass o addirittura modelli con cinturini e casse intercambiabili come vuole la più recente tendenza della personalizzazione. 
Orologi da donna - Il mio orologio minimal e chic 

Orologi da donna - Il mio orologio Milano White 

Anche se ho una vasta e variegata collezione di orologi da donna devo confessarvi che ho essenzialmente un debole per i modelli più classici ed eleganti. Adoro inoltre la semplicità e proprio per questo mi sono innamorata dell'orologio Milano White di Bella Joya, scovato sul sito di Otto Weitzmann AG (famoso retailer specializzato proprio in orologi). 
Ho scelto il colore bianco proprio perché raffinato, minimal e chic. Perfetto da essere indossato sia in un outfit casual che per una serata elegante. 
Un orologio leggero da indossare (ha una cassa ultra flat da soli 7,2mm) e di altissima qualità: il suo movimento al quarzo è una garanzia di accuratezza e durabilità. 
Tendo inoltre a preferire in modelli con cinturino in pelle perché avendo il polso molto piccolo solitamente devo sempre portare a far restringere in modelli con cinturino rigido. Inoltre, la trovo una opzione nel contempo casual ma anche di classe. 
Che cosa ne pensate della mia scelta? 
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio nuovissimo orologio!
orologi da donna

orologio bella joya
orologio bianco
orologio milano white
orologio minimal







4 comments :

  1. Stupendo! <3
    Baci baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  2. Beautiful outfit! Love your top and your sunnies are so cool!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  3. Details is perfect :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete