Powered by Blogger.

Maschere SOS Clarins: soluzioni mirate per emergenze di bellezza

Tuesday, October 10, 2017

1 comment :
Hai dieci minuti liberi? Allora prenditi una pausa e concediti un momento da dedicare alla cura della pelle del tuo viso!
Proprio per questo Clarins ha ideato 3 maschere agli estratti di piante, pensate per rispondere alle diverse esisgenze della pelle: idratazione, purificazione, nutrimento. Nascono così le maschere viso SOS: SOS Hydra, SOS Pure, SOS Comfort, per una pelle istantaneamente più luminosa, pura e vellutata... in soli 10 minuti! 
Soluzioni mirate pensate per le "emergenze di bellezza" che associano efficacia e piacere grazie a texture multisensoriali, delicatamente madreperlate. 

Maschere SOS Clarins: a ciascuna pelle la maschera intensiva perfetta

La nuova trilogia di maschere viso Clarins comprende: 
SOS Hydra, maschera idratazione intensa effetto freschezza
Una maschera pensata per la pelle più secca e "assetata". Un vero e proprio bagno di idratazione che riequilibra le riserve idriche dell’epidermide rendendo la pelle immediatamente rigenerata, rimpolpata, tonica e piana! Bye-bye pelle che “tira” e rughette di disidratazione!
La texture effetto ghiaccio assicura inoltre una immediata sensazione di freschezza e la profumazione è divina! 
SOS Pure, maschera riequilibrante all'argilla
Maschera pensata per pelle mista e grassa, soggetta a imperfezioni, lucidità e pori dilatati. Grazie ai suoi ingredienti vegetali e alla combinazione di argilla bianca e argilla verde, purifica la pelle restituendole opacità, rende la grana più levigata e richiude i pori. Addio imperfezioni!

SOS Comfort, maschera balsamo nutriente
Un trattamento coccon per la pelle ruvida e secca. Questa maschera accarezza e nutre la pelle rinforzando la barriera lipidica protettiva dell’epidermide e la rende vellutata e luminosa. Una vera e propria carezza dai sentori esotici.

Maschere viso: come si applicano

Ma come si applicano le maschere viso?
Innanzitutto le maschere andrebbero usate in maniera regolare, diciamo una o due volte a settimana. 
Il primo step è l'esfoliazione: liberando la superficie della pelle dalle cellule morte, il gommage stimola il rinnovamento cutaneo, rendendola più ricettiva ai trattamenti applicati in seguito. 
Per un risultato ancora migliore, sarebbe ottimale applicare la maschera mentre si fa il bagno: aprendo i pori il calore ne ottimizza infatti l'assorbimento. 
E infine godetevi il relax! Chiudete gli occhi e rilassatevi: i benefici di una maschera si vedono meglio su un viso disteso.

Pronte per una pausa maschera con Clarins?
Maschere SOS Clarins
maschere intensive clarins
Maschere viso Clarins



SalvaSalva

1 comment :