Powered by Blogger.

Intimo seamless - La comodità incontra lo stile

Saturday, October 7, 2017

1 comment :
Avete mai sentito parlare di intimo seamless
Traducendo in maniera letterale dall'inglese si tratta di un intimo senza cuciture, realizzato attraverso l'uso di una apposita tecnologia. 
Questi capi sono solitamente di spessore molto contenuto e garantiscono leggerezza e comfort ed hanno anche una vestibilità perfetta (quasi come una seconda pelle). L'assenza di cuciture inoltre, fa sì che questa tipologia di intimo possa essere indossata anche sotto i capi e i tessuti più aderenti... l'effetto è "c'è ma non si vede!". 
Niente di più orribile infatti della cucitura di uno slip che si intravede da un abito super elegante! 
L'intimo seamless dunque è in altri termini la quintessenza della comodità, ma ciò non significa dover per forza di cose rinunciare allo stile. 
Intimo seamless - La comodità incontra lo stile

Intimo seamless Luigi di Focenza 

Un'azienda che è un vero e proprio punto di riferimento nella produzione di intimo seamless è Luigi di Focenza, che vanta vanta una filiera rigorosamente italiana, dall’idea iniziale a tutte le fasi di produzione. Luigi Di Focenza, inoltre, si avvale di accurati controlli qualità per garantire la realizzazione di capi di intimo seamless uomo, donna e bambino di qualità davvero eccellente.

Ma i capi seamless Luigi di Focenza non solo solo comodi! Riescono infatti a rispondere anche alle nostre esigenze di stile attraverso ad esempio dettagli decorativi e un vastissimo assortimento di colori. Il catalogo infine comprende anche capi di intimo classico con cuciture e capi di maglieria da indossare nel quotidiano. 
Intimo seamless - La comodità incontra lo stile

Intimo seamless Luigi di Focenza : le mie scelte

Ormai lo sapete sono appassionata di intimo e quindi non sono riuscita a resistere alle bellissime proposte firmate Luigi di Focenza! Per me ho scelto tre completini molto semplici ma allo stesso tempo con dei dettagli originali.
Il primo è in pizzo bianco, con un pratico reggiseno a fascia, ideale da essere portato con i vestiti senza spalline.
Il secondo è un completo push up con slip con dettagli in pizzo, in un favoloso blu elettrico. E infine non poteva mancare un completino rosa, in questo caso in una variante fluo, sportivo e divertente.
Quale è il vostro preferito?

intimo pizzo bianco

reggiseno fascia
intimo senza cuciture
intimo blu
intimo comodo
intimo push up
intimo luigi di focenza
intimo rosa
intimo seamless


1 comment :