Powered by Blogger.

Grand Hotel Baglioni - Il mio abito fiorito nell'area Garden& Relax

Monday, October 23, 2017

3 comments :
Firenze è una città bellissima e piena di magnifici Hotel. Ma fra i tanti, merita sicuramente una menzione speciale il Grand Hotel Baglioni. Situato in zona centralissima, a due passi dal Duomo e dalla Stazione, è una struttura storica ( un palazzo del diciannovesimo secolo) ricca di fascino ed eleganza. 192 camere e sale congressuali in grado di ospitare fino a 400 persone.
Fiore all'occhiello dell'hotel, una splendida terrazza sul tetto da cui ammirare le bellezze monumentali della città.

Grand Hotel Baglioni - L'area Garden&Relax

Per chi ama i momenti di relax all'aria aperta il Grand Hotel Baglioni offre anche dodici camere situate nella zona Garden&Relax, affacciate direttamente sulla grande e famosa terrazza con vista su Firenze. 
Un luogo incantevole, dove godere di momenti di puro relax nel patio privato, magari leggendo un libro dalla biblioteca privata della camera, sorseggiare un buon thé o godere un momento di sole (l'ideale in queste calde giornate autunnali). Splendide anche le camere con graziosi mobili in legno in stile puro fiorentino, raffinati e funzionali.

Grand Hotel Baglioni - Il mio abito fiorito nell'area Garden& Relax  

E per un luogo così bucolico e raffinato non potevo che scegliere un romanticissimo abito fiorito firmato Chi Chi London, un brand inglese che già mi avete visto indossare altre volte (vi ricordate ad esempio questo abito .....) e fortemente specializzato in abiti da cocktail e da cerimonia. 
E pensate ha anche una deliziosa linea baby!
Io ho scelto il modello Montana, con corpetto accollato e gonna a corolla lunga fino al ginocchio. Un modello decisamente bon ton con questa meravigliosa stampa di fiori rosa su fondo blu. Da vera lady! 
E un abito così non ha bisogno di tanti orpelli: nessun accessorio, solo un bellissimo paio di sandali blu elettrico dal tacco altissimo, sensuali e femminili, trovati su FSJshoes
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio look!
Hotel Baglioni area Garden&Relax

hotel quattro stelle Firenze
sandali blu elettrico
abito chi chi London
abito cocktail
abito floreale
Grand Hotel Baglioni


Sandali: FSJshoes

3 comments :