Powered by Blogger.

Dot, gli assorbenti 100% in cotone

Wednesday, October 18, 2017

5 comments :
Sapevate che una donna passa circa 10 anni della propria vita in compagnia delle mestruazioni? Ben 450 cicli, durante i quali si arrivano ad utilizzare fino a 11mila assorbenti. 
E visto che il ciclo è un appuntamento inevitabile, meglio allora rendere questa "convivenza" più facile. Come? Semplice, scegliendo dei prodotti che ci proteggano in maniera naturale e ci garantiscano il massimo comfort, come quelli di DOT. 

Dot è una linea di assorbenti innovativi anallergici e naturalmente antibatterici grazie alla completa formulazione in 100% cotone e ad uno speciale brevetto Combimedica. 

Gli assorbenti DOT, inoltre sono pensate per le donne smart come me che acquistano tutto online e non amano (o non hanno) tempo di fare la spesa: si possono acquistare nello shop online e ricevere direttamente a casa.
Spedizione gratuita per il primo ordine e possibilità di abbonarsi al servizio, così da non rimanere mai sfornite... insomma niente più corse dell’ultimo minuto al supermercato!

La linea di assorbenti è assolutamente completa, per venire incontro alle esigenze e preferenze di ciascuna di noi: assorbenti interni o esterni, con o senza ali, più o meno spessi. DOT ha un prodotto per ogni donna (e per ogni flusso)! 

I formati disponibili sono: 

- DOT Assorbenti Esterni nelle misure Regular e Super 
L'assorbente classico, da usare di giorno e di notte, con pratiche ali ergonomiche che garantiscono la massima aderenza. Dotato di barriera anti odori e di una copertura antibatterica brevettata, per prevenire l'insorgenza delle più comuni infezioni batteriche. 

- DOT Tamponi Interni, nelle misure Soft, Regular e Super 
Super facili da inserire e rimuovere, essendo 100% in cotone riducono totalmente l’insorgenza della sindrome da shock tossico (TSS).
- DOT Assorbenti Notte, nei formati Normal, Super ed Extra
Ideali per i flussi più abbondanti e pensati per garantire una massima sicurezza. 

- DOT Salvaslip 
Super confortevoli e delicati, perfetti da indossare anche ogni giorno. 

E voi conoscevate già i prodotti DOT? Li avete mai provati? 
Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di andare subito a dare una occhiata al sito e approfittare anche di uno speciale sconto di 5€ utilizzando il codice YOUAREGOLD 
linea prodotti DOT
assorbenti in cotoneassorbenti DOTassorbenti innovativi

Buzzoole

5 comments :

  1. sai che non li conoscevo , ottimo il codice sconto.

    ReplyDelete
  2. non li conoscevo... ma si possono acquistare solo online?

    ReplyDelete
  3. non conoscevo il prodotto ma sembra ottimo, sicuramente lo proverò... :)
    baci

    https://fashionbyjeje.com/

    ReplyDelete