Powered by Blogger.

Costume Halloween 2017 - Costume da Minnie

Tuesday, October 24, 2017

3 comments :
Se non fate parte di coloro che ritengono Halloween solo una "americanata", piuttosto la vedete come la sottoscritta come una occasione in più per divertirvi e far festa allora in questo momento sarete sicuramente alla ricerca del vostro costume Halloween 2017
La scelta più classica e in tema con il mood di questa festa è senza dubbio quella di scegliere un costume a tema horror o gothic: dalla classica strega alla sposa cadavere, passando per i personaggi della famiglia Addams. Costumi che fanno spavento e da completare con dei make up ad hoc.
Se invece preferite non essere spaventose potrete seguire la tendenza di Hollywood che per Halloween vede un tripudio di costumi super sexy e ammiccanti: Paris Hilton docet.  
E chissà magari potrete anche riutilizzare questo costume per un divertente gioco di ruolo con il vostro partner... 
Costume Halloween 2017 - Costume da Minnie

Costume Halloween 2017 - Costume da Minnie

Per questo Halloween 2017 ho deciso di buttarmi proprio su questa seconda opzione, scegliendo un delizioso costume da Minnie sul sito Amiclubwear
Al prezzo di soli 40$ il costume comprende tre pezzi: una culotte a vita alta, un top con maniche a sbuffo (entrambi in una fantasia a pois bianchi su fondo rosso) e un adorabile cerchietto con le orecchie. Una maschera davvero deliziosa, che ho completato con un make up semplicissimo ma che la rende ancora più perfetta: un velo di rossetto rosso sulle labbra e un nasino nero disegnato (ho usato semplicemente un matitone ombretto per realizzarlo). 
Se invece non siete dei fanatici del mondo Disney come me, Amiclubwear propone comunque tantissime alternative: Catwoman, la poliziotta sexy, la coniglietta di Playboy e molti altri ancora. Tutte, in super sconto perchè Halloween è ormai davvero vicino (55% di sconto con il codice CLEAR55) e con spedizione super rapida garantita.
Allora cosa state aspettando? 
Correte e scegliete un favoloso costume per Halloween 2017!
costume da Minnie

Costume Halloween 2017
Costume  sexy Halloween
trucco Minnie Halloween
Costume sexy Minnie
Halloween 2017

SalvaSalva

3 comments :

  1. Sei bellissima! Kiss
    Nuovo post "L’eleganza dei piccoli gioielli – Happiness Boutique" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Such a sexy custome!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete