Powered by Blogger.

#collectionIRL la nuova collezione di Saldi Privati

Tuesday, October 17, 2017

5 comments :
Sicuramente conoscerete tutti SaldiPrivati, parte del gruppo francese Showroomprive e tra i maggiori player di riferimento in Italia nel settore delle flash sales. Uno shop online dove trovare ogni giorno le offerte delle migliori marche a prezzi imbattibili. 
Il funzionamento è semplicissimo: basta iscriversi per ricevere quotidianamente inviti tramite e-mail alle vendite in corso ed effettuare i propri acquisti in maniera sicura e conveniente.
Ma forse non saprete che SaldiPrivati ha da poco lanciato una collezione permanente di abbigliamento, #collectionIRL, online sul sito dal 20 settembre scorso. 
Una collezione pensata per le donne moderne, "sempre connesse", versatili e dinamiche, che desiderano essere comode in ogni momento della giornata senza tuttavia rinunciare allo stile. 
Donne In Real Life (da qui il nome) che non seguono la moda ma vogliono dettarla, capaci di vestirsi a occhi chiusi e sempre con stile.
Nascono così capi essenziali, semplici, accessibili ma ricchi di dettagli stilosi: capi che non possono mancare in un guardaroba che si rispetti! Capi basici rigorosamente made in France, con colori neutri, tagliati in modo da valorizzare la silhouette ed essere comodi da indossare tutto il giorno.
E non è tutto! In arrivo infatti anche alcune capsule: #curveIRL , una linea dedicata alle taglie comode e pensata per le bellezze curvy, e #partyIRL per aiutarci a trovare il look perfetto per Natale e Capodanno senza spendere un capitale (in arrivo rispettivamente a Novembre e Dicembre). 

#collectionIRL Saldi Privati : il mio cappotto 

Un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una smart girl in inverno? Senza dubbio un bel cappotto nero! Dalla #collectionIRL Saldi Privati, ho scelto un modello lungo e iperfemminile, con un raffinatissimo dettaglio: il collo in ecopelliccia! Un capo passe-partout da indossare di giorno con i jeans per i look casual, ma anche di sera per abbinamenti più eleganti. 
Caldo, comodo e chic... cosa chiedere di più ad un cappotto? 
E voi cosa ne pensate?
Saldi Privati
collezione abbigliamento saldi privati
cappotto collectionIRL
cappotto nero pelliccia
cappotto saldi privati
collectionIRL

5 comments :

  1. Bellissimo questo cappotto!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  2. Just in love with this look! Love your coat and Baker boy hat!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  3. Amazing coat :) Love tha hat and outfit :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete